Salta al contenuto principale

Benelli Leoncino: nuovi accessori in alluminio

La gamma accessori dedicata ai modelli Benelli Leoncino 500 e Benelli Leoncino Trail si è arricchita di una serie di parti speciali CNC con le quali divertirsi a personalizzare la propria moto. Si tratta di particolari realizzati in alluminio e ricavati dal pieno, disponibili nella colorazione nera con inserti argento e caratterizzati dal logo “Leoncino”
Parti speciali
Leoncino "pesonale"
La Benelli Leoncino ha già di per sé una sua personalità ben definita, moto d’accesso caratterizzata da linee curve e ammiccanti; però chi ama la sua due ruote apprezza qualche dettaglio che la renda se non unica, comunque diversa dalle altre. Il glorioso marchio pesarese (di proprietà del Gruppo cinese Qianjiang) ha già la soluzione pronta. La gamma accessori dedicata ai modelli Benelli Leoncino 500 e Benelli Leoncino Trail si è arricchita di una serie di parti speciali CNC con le quali divertirsi a personalizzare la propria moto. Si tratta di particolari realizzati in alluminio e ricavati dal pieno, disponibili nella colorazione nera con inserti argento e caratterizzati dal logo “Leoncino”. Le lavorazioni sono accurate ed il design elegante e raffinato, e contribuiscono all’impressione generale di grande cura delle finiture.
La serie è composta da nove opzioni, tutte a prezzi molto abbordabili.
Si comincia dalle due cover da montare ai lati del radiatore (prezzo al pubblico 49 euro), per proseguire con il carterino che copre il pignone della catena (59 euro) è uno degli elementi di maggiore spicco, assieme al riser che permette di fissare il manubrio e reca la scritta “Leoncino” proprio al centro (34 euro).
Bellissima la coppia di leve dedicate, freno e frizione, che permettono di regolare la distanza dal manubrio (99 euro la coppia), e fanno parte della parure anche il tappo dell’olio dall’aspetto sobrio (14 euro) e le due coppie di pedane per il conducente ed il passeggero, proposte entrambe allo stesso prezzo di 49 euro. Ancora, l’offerta comprende i due terminali del manubrio (18 euro) e gli specchietti retrovisori dalle forme tondeggianti (109 euro).
Tutti i prezzi sono Iva compresa. Gli accessori CNC possono essere acquistati sia presso le concessionarie ufficiali Benelli, sia on-line sulla piattaforma di e-commerce www.benellishop.com.

Cliccate qui per la prova completa della Benelli Leocino 500.
Aggiungi un commento