Salta al contenuto principale

Motoraduno Stelvio International, Guzzi e Aprilia in prova

In occasione del 39° Motoraduno Stelvio International, le due Case italiane metteranno a disposizione dei partecipanti diversi modelli da vedere e da provare tra i tornanti e le curve del passo alpino più famoso 
Un test come si deve
Replicando il successo dell’anno scorso, con oltre 3000 iscrizioni, le novità della gamma Aprilia e Moto Guzzi potranno essere provate dagli interessati a Bormio, in occasione del 39° Motoraduno Stelvio International.
Tra le mete più ambite dai mototuristi, il valico alpino diventa, ancora una volta, location del villaggio d’accoglienza per i fans di Aprilia e Moto Guzzi: situata alle porte della città di Bormio in via Milano 60, l’apposita area sarà aperta da giovedì 2 a domenica 5 luglio e permetterà di provare, dalle ore 10:00 alle ore 17:30, tutti i modelli più importanti della gamma Aprilia e Guzzi. Durante i 25 minuti previsti per ciascun turno di prova, i biker saranno condotti da un apripista e un chiudipista sulle bellissime strade che conducono al Passo dello Stelvio.
I modelli in prova sono parecchi: la casa di Mandello porterà la Eldorado e la Audace più le tre versioni della fascinosa V7 II (Stone, Special e Racer). Aprilia sarà invece presente con la Caponord in versione Rally e con la supernaked Tuono V4 1100 RR.
Per partecipare alle prove Aprilia e Moto Guzzi sarà sufficiente registrarsi in loco presentando patente e carta d’identità, a partire dalle ore 09:00 nei giorni di prova. Ulteriori informazioni sui siti italiani delle due marche, aprilia.it e motoguzzi.it.
 
Aggiungi un commento