NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Dream Tour 2015, ecco le date ufficiali

Il Ducati Dream Tour promette tre giorni in sella a una Ducati tra curve e rettilinei emiliani: i partecipanti avranno a disposizione una rossa con cui partire alla scoperta delle più belle strade dell'Apennino tosco-emiliano. Le date disponibili sono cinque: i weekend si possono già prenotare sul sito Ducati

Ducati Dream Tour 2015, ecco le date ufficiali
Weekend Ducati
I Ducati Dream Tour tornano quest'anno con cinque weekend da vivere in sella alle rosse di Borgo Panigale tra maggio e luglio. Il programma è collaudato: i partecipanti potranno godersi scoprire le più belle e affascinanti strade dell’Appennino tosco-emiliano in sella alle rosse e godersi il riposo presso un resort di lusso.
Per ognuno dei cinque weekend organizzati da Ducati, l’appuntamento è fissato per la tarda mattinata di venerdì: i partecipanti, dopo la registrazione in hotel e il pranzo in Ducati, saranno guidati all’interno della fabbrica e del Museo di Borgo Panigale, pregustando il lungo itinerario previsto per il sabato. I partecipanti, dopo la notte all’Hotel Resort Palazzo di Varignana, dotato di una eccellente SPA, partiranno alla volta delle strade emiliane: Beppe Gualini (ex-dakariano e pilota di grande esperienza) e il suo qualificato staff faranno da guida sul percorso di circa 270 km che dall’albergo porterà i ducatisti fino al Mugello. La sera si torna all’Hotel, pronti per ripartire la domenica e macinare, tra rettilinei e tornanti appenninici altri  250 km, per poi rientrare nel tardo pomeriggio a Bologna.
Protagonista assoluta, poiché viaggiatrice per eccellenza, sarà la nuova Multistrada 1200; insieme a lei però, proposte per il noleggio e incluse nel pacchetto viaggio, ci saranno anche il Monster 1200, il Monster 821, la Diavel e le Hypermotard e Hyperstrada.
Per prenotare il weekend, scegliendo una delle cinque date disponibili, basta visitare il sito internet ducati.it. Il costo per un weekend da ducatista è di 1.600 euro: 950 euro per il "pacchetto" pilota e 650 euro per il pacchetto passeggero.
Ecco il calendario del Ducati Dream Tour 2015: 29-31 maggio, 5-7 giugno, 19-21 giugno, 26-28 giugno, 24-26 luglio 


NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    23 Maggio 2020
    Gli accessori disegnati dal centro stile e realizzati da aclune delle aziende leader della componentistica vanno a rendere ancora più racing l'aspetto dell'ammiraglia sportiva della casa bolognese
  • News
    22 Maggio 2020
    La finale di Custom Rumble, il contest Ducati aperto ai migliori preparatori del mondo si terrà in diretta streaming su i social della cadsa bolognese. Tra i giudici chiamati a votare la più bella ci sarà anche Andrea Dovizioso!
  • News
    21 Maggio 2020
    La voce del team manager di Pramac si aggiunge a quelle dei piloti che vedono già l'australiano in rosso per il 2021: "C'è la volontà di entrambi e credo che siamo vicini". Per Petrucci si aprono alternative nell'orbita di Borgo Panigale, ma Aprilia rimane alla finestra