Salta al contenuto principale

GIVI 50.9 Enigma è la soluzione giusta

Viene prodotto con calotte in tecnopolimero di tre diverse dimensioni a seconda della taglia, caratterizzate da una sagoma filante e aerodinamica che riduce la rumorosità e lo sforzo sul collo, è omologato ECE 22-06 ed è offerto a un prezzo competitivo

Caschi

La normativa europea ECE 22-06 ha imposto nuovi limiti di sicurezza per i caschi innalzando il livello di protezione. La nuova versione del casco GIVI 50.9 Enigma vi rientra pienamente, con il pregio di un prezzo particolarmente competitivo in rapporto alla qualità e alla dotazione: 229 euro davvero non sono molti per un integrale top di gamma.

 

Aerazione curata

Viene prodotto con calotte in tecnopolimero di tre diverse dimensioni a seconda della taglia, caratterizzate da una sagoma filante e aerodinamica che riduce la rumorosità e lo sforzo sul collo. Gli interni rivestiti in tessuto anallergico sono totalmente removibili per consentirne il lavaggio e i guanciali sono ad estrazione rapida per agevolare la rimozione del casco in caso di emergenza.

Dotato di due prese d’aria superiori, una sulla mentoniera e due estrattori posteriori, il casco 50.9 Enigma gode di una eccellente aerazione per mantenere la temperatura bassa nelle giornate calde, ma nella confezione sono presenti anche paranaso e paravento per la stagione fredda. Di serie la visiera trasparente antigraffio predisposta per lente Pinlock Max Vision (inclusa), e viene allegata anche una visiera speciale iridio specchiata realizzata in più versioni per coordinarsi alla tinta del casco; all’interno il visierino parasole fumé estraibile. Il cinturino è dotato di sistema di sgancio micrometrico in acciaio inox.

 

Carbon look

Particolarissimo l’effetto carbon look della calotta, ravvivato da tocchi di colore a tinte forti. Le colorazioni disponibili sono ben 14: Linea Enigma: Matt Black/Titanium, Black/ TItanium/Red, Black/Titanium/Yellow, Black /Titanium /Gold, Matt Grey/Black/Yellow, Black/Titanium/Pink - Altre versioni del 50.9: linea grafica Atomic (229,00) con 6 versioni di cui una Lady; linea Solid Color (219,00) con tre versioni in tinta unita.

Taglie dalla XS alala XXL.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento