Salta al contenuto principale

Wheelup, nuovo casco modulare HYPE HP6.21

Marca Passione di Wheelup, HYPE allarga l’offerta con il nuovo HP6.21, casco modulare omologato P/J con certificazione ECE22.06. Lo si può usare sia con la mentoniera chiusa che alzata, la visiera è predisposta per l’installazione del Pinlock 70 ed il peso fermo a 1600 grammi. Ecco come è fatto e quanto costa
Caschi
HYPE HP6.21
Inaugurati i due nuovi store di Albenga e Bassano del Grappa, Wheelup ha in queste ore presentato il nuovo HYPE HP6.2, casco modulare omologato P/J (quindi utilizzabile sia con mentoniera chiusa che aperta) già disponibile in tutti i negozi. Vediamo com’è fatto, quanto cosa e dove acquistarlo. 
Presente nella gamma HYPE, cioè una della Marche Passione di Wheelup, l’HP6.21 ha la calotta in materiale termoplastico, la visiera trasparente predisposta per l’installazione del Pinlock 70 ed il visierino parasole retraibile. L’interno ha imbottiture ergonomiche con scanalature e spazi, perfetti sia per gli occhiali che  per alloggiare in modo facile comodo qualunque tipologia di interfono. Ci sono prese d’aria sia anteriori che posteriori, cosa che garantisce un ottimo ricircolo e, quindi, un maggior confort durante la guida con visiera chiusa, e, come chiusura, il classico cinturino micrometrico. Il tutto per un peso sulla bilancia di circa 1600 grammi. L’omologazione è ECE22.06.

Prezzo e disponibilità
Il nuovo HP6.21 è disponibile in versione monocolor in 4 colorazioni (Bianco lucido, Titanio opaco e Nero opaco e Giallo Fluo) e in versione graphic in 3 colorazioni, nelle taglie dalla XS alla XL ed è disponibile in tutti i Punti Vendita Wheelup, oltre che online sull’eCommerce della catena, ad un prezzo di 149,00 euro per la versione monocolor e di 159,00 euro per la versione graphic. In gallery qualche foto per tutti i dettagli. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento