Salta al contenuto principale

Sneaker da moto MATT by Stylmartin

Comoda, curata nello stile e, ovviamente, sicura grazie alle protezioni in PU sui malleoli, la sneaker MATT di Stylmartin si conferma un prodotto valido sia durante la marcia che una volta smontati di sella. Presente nella collezione 2023, ha un prezzo decisamente interessante…
Image
MATT
Aggiuntasi alla collezione di Stylmartin lo scorso anno, la sneaker MATT si conferma  anche per il 2022 un prodotto di punta perfettamente in grado di coniugare stile, confort e sicurezza. Una calzatura insomma adatta sia quando si guida che una volta smontati di sella. Diamole un’occhiata più da vicino.
La tomaia è realizzata interamente in pelle pieno fiore idrorepellente nera, contraddistinta da una bella finitura opaca che dà il nome al modello stesso. A “spezzare” la monocromia ci pensano i dettagli in argento reflex su lacci e inserto posteriore.
Curate nei minimi particolari all’esterno, le MATT Stylmartin non sono da meno per ciò che riguarda gli interni e, quindi, il confort una volta indossate:  la fodera, impermeabile e traspirante grazie alla presenza di una rete mesh, contribuisce allo stesso tempo all’isolamento del piede dall’umidità esterna e alla corretta ventilazione, mentre il confortevole sottopiede anatomico, microforato e removibile promette insieme alla suola in gomma antiscivolo monocolore (naturalmente black) una camminata comoda e confortevole. Infine, ma certo non meno importanti, giocano a favore della sicurezza durante la guida le protezioni interne per i malleoli, realizzate in PU e posizionate su entrambi i lati e la protezione esterna in zona cambio, sempre in pelle pieno fiore.
Disponibile nella sola colorazione nera e nella gamma taglie unisex che va dalla 36 alla 47, la sneaker MATT di Stylmartin è in vendita al prezzo di 179 euro.

Aggiungi un commento