Salta al contenuto principale

Hevik presenta Orion, nuovo guanto moto per l'autunno

Hevik “anticipa” il cambio stagione presentando il nuovo guanto da moto Orion, modello adatto sia all’autunno che all’inverno realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell. Ecco com’è fatto
Guanti
Orion
Hevik si prepara all’autunno ed al cambio stagione lanciando sul mercato una nuova e completa collezione di guanti da moto adatti ad ogni periodo dell’anno. Il più interessante è sicuramente il nuovo Orion, modello lungo per l’autunno e l'inverno, caratterizzato da un look sportivo e adatto a differenti occasioni di utilizzo, dagli spostamenti quotidiani in città ai weekend fuoriporta, fino ai viaggi più lunghi e impegnativi. Guardiamolo più da vicino.

Come è fatto e quanto costa
Realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, l’Orion promette un alto livello di comfort a partire dall’ampio elastico trasversale a soffietto presente sul dorso e sul pollice che, oltre a donare un tocco sportivo all’estetica generale, assicura libertà di movimento alle dita. All’isolamento da pioggia e intemperie ci pensano invece la membrana impermeabile interna, la morbida fodera in poliestere fleece touch e la chiusura regolabile a strappo sul polso, completata dal polsino “ermetico” in maglina di poliestere. Sostanzioso l’equipment di sicurezza, composto da protezioni rigide sulle falangi, rinforzo sull’esterno palmo in EVA e rinforzo in clarino sul palmo.
Da citare infine la compatibilità touch su indice e pollice, indispensabile per l’utilizzo di dispositivi smart e gli inserti in dark reflex che contribuiscono alla visibilità su strada.
Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL per la versione uomo e dalla XS alla 2XL per quella donna, l’Orion è proposto in 3 differenti colorazioni al prezzo di 47,90 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento