Salta al contenuto principale

Segura Patrol, la giacca da moto Eco Friendly

Sostenibilità e attenzione all’ambiente sono le parole d’ordine di questi tempi e il marchio francese Segura ha rispettato la consegna: la novità è questa giacca da moto Patrol realizzata con materiali riciclati e certificata ”Eco Friendly”. Tutto garantito dalla conformità agli standard internazionali GRS (Global recycled standard) e GOTS (Global Organic Textile Standards).
Giacche
Materiali riciclati e di qualità
Aldilà della sensibilità ecologica, la giacca ha tutto quello che serve per soddisfare motociclisti e scooteristi. Il tessuto esterno è in Serica Twill riciclato mentre per la fodera fissa ci si è rivolti a Repreve, fornitore di fibre tessili riciclate al 100% che trasforma le bottiglie di plastica in un filato di poliestere. Una membrana impermeabile e traspirante mette al riparo dei capricci del tempo mentre l’imbottitura termica removibile contenente filamenti di alluminio mette al riparo da quelli del clima.
Stiamo parlando di una giacca da moto, quindi non mancano le protezioni CE regolabili su spalle e gomiti, all’interno c’è la predisposizione per l’inserimento di una protezione dorsale parlaschiena. La vestibilità è “body fit”, cioè abbastanza aderente, e ci sono tasche in abbondanza: quattro esterne, due interne e una per il portafogli; i polsini sono regolabili per mezzo di cerniera e bottoni automatici.
Il giubbotto Segura Patrol è disponibile in versione maschile, nelle taglie dalla S alla 4XL e nei colori blu oppure verde, al prezzo di 269,99 euro; nella declinazione femminile invece le taglie vanno da T0 a T6, i colori disponibili sono nero e verde e il prezzo 259,99 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento