Salta al contenuto principale

Shark, il brand di Marsiglia è (ancora) title sponsor del GP di Francia

Title sponsor alla tappa francese del GP di Francia, Shark vestirà e proteggerà quest’anno numerosi piloti in tutte le classi, compresi quelli che corrono nella MotoE. Punta di diamante è ovviamente il preziosissimo RACE-R PRO GP FIM indossato da Oliveira, Zarco e Martin
Caschi
SHARK GP
Per il quarto anno consecutivo, Shark Helmets sarà anche nel 2022 title sponsor alla tappa francese del GP di Francia, in programma quest’anno Le Mans dal 13 al 15 maggio 2022.
Fiore all’occhiello della gamma Shark, è il RACE-R PRO GP FIM Racing #1, indossato in pista dal portoghese Miguel Oliveira, recentemente vincitore del Gran Premio di Indonesia disputato sotto la pioggia, dal francese Johann Zarco, arrivato terzo nella stessa gara e secondo nel Gran Premio del Portogallo e dal giovane spagnolo Jorge Martin. In Moto2 il brand di Marsiglia sponsorizza anche lo spagnolo Jeremy Alcoba e il ceco Filip Salač che punteranno a confermare i buoni risultati ottenuti negli anni precedenti, mentre per quanto riguarda la Moto3 gli “alfieri” di Shark saranno Lorenzo Fellon, Scott Ogden e Josh Whatley, Durante lo "Shark Grand Prix de France" anche la MotoE sarà sotto i riflettori con la seconda gara della stagione che verrà disputata sul circuito della Sarthe. In questo caso sono due i piloti SHARK: Niccolò Canepa ed Eric Granado. Vediamo i prodotti di punta più nel dettaglio (in gallery le immagini).

RACE R PRO GP FIM RACING #1
Punta di diamante della gamma Racing SHARK, RACE-R PRO GP FIM è il casco integrale utilizzato dai piloti del brand francese. Con calotta in struttura rinforzata COVA RS (Carbon On View & Aramid Racing Structure) è pensato per soddisfare i requisiti della norma FRHPhe-01 (FIM Racing Homologation Programme for helmets) in tutte le taglie (dalla XS alla XL). La struttura 100% Carbon Aramid offre una migliore resistenza all’abrasione e alla compressione, oltre a migliori performance anti-delaminazione, menetre l’EPS (Expanded polystyrene) multi-densità è stato ottimizzato per offrire il miglior assorbimento degli urti.

RACE R PRO GP REPLICA
Per i fan più appassionati, il brand propone un’ampia gamma di modelli Replica che riproducono la grafica dei caschi indossati dai più grandi campioni SHARK, tra questi segnaliamo le tre nuove repliche 2022 del RACE R PRO GP: Replica Zarco Signature, Replica Oliveira Signature, Replica Martinator Signature.
Pensato per la pista, il Race-R PRO GP, è dotato di uno spoiler progettato per ottimizzare le prestazioni aerodinamiche ad altissime velocità, così da eliminare l’effetto “buffeting” e assicurare una stabilità ottimale al pilota.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento