Salta al contenuto principale

Stanley Park, in moto e a spasso con Tucano Urbano

Questo capospalla è stato ideato in modo da potere essere impiegato anche con lo scooter e la moto. È la caratteristica di tutta la produzione Tucano Urbano, che si prefigge di mettere insieme linee fashion e contenuti tecnici per chi usa le due ruote per spostarsi in città
Giacche
Vi sembrerà strano ma, nonostante l’apparenza, questo capospalla dal taglio assolutamente metropolitano è stato ideato in modo da potere essere impiegato anche con lo scooter e la moto. È la caratteristica di tutta la produzione Tucano Urbano, che si prefigge di mettere insieme linee fashion e contenuti tecnici per chi usa le due ruote per spostarsi in città ma poi si ferma e vuole muoversi senza troppi impacci. Il nome di questo parka, Stanley Park, ne accenna le caratteristiche: si chiama come uno dei parchi più belli della freddissima Vancouver, ed è per affrontare il freddo che questa giacca è stata pensata. Calda, caldissima, con all’interno una giacca termica trapuntata che nei giorni tiepidi può venire rimossa per consentirne l’uso anche nella mezza stagione. L’esterno è in robusto tessuto twill di cotone poliestere, reso completamente impermeabile e traspirante dalla costruzione Hydroscud.

Certificato per moto
Come si diceva, nonostante l’aspetto “modaiolo” si tratta di un capo che può essere adatto anche alla moto: è certificato CE in classe A ed è dotato di protezioni Comfort Protection System su spalle e gomiti, nella parte posteriore c’è una tasca per l’inserimento sia del classico paraschiena, sia del sistema di connessione al gilet airbag Airscud. Se vi lascia perplessi il cappuccio con bordo in pelo sintetico – caratteristico dello stile parka ma non ideale alla guida – non vi preoccupate: Tucano Urbano ha pensato a tutto, il cappuccio è regolabile e staccabile, e il pelo è facilmente removibile.
Stanley Park è disponibile presso tutti i concessionari Tucano Urbano al prezzo di 269 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento