Salta al contenuto principale

GIVI GRT721 Canyon-Base: base universale per borse modulabili

Firmato GIVI, il nuovo GRT721 Canyon-Base è un sistema modulabile progettato per accogliere contemporaneamente più borse e consentire così al motociclista di scegliere la migliore “configurazione”in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. Ecco come funzione, con quali borse è compatibile e quanto costa
Valigie e bauletti
GRT721 CANYON-BASE
Una base da sella universalmente sfruttabile - anche se particolarmente indicata per le enduro e le maxienduro - capace di accogliere contemporaneamente più borse, arrivando a una configurazione personalizzata del bagaglio che a pieno carico può toccare i 60 litri. L’idea di GIVI promette ampio spazio interno senza compromettere il comfort in sella e, soprattutto, la stabilità durante la guida. Battezzato GRT721 CANYON-BASE, il sistema è pensato per il fissaggio modulabile di borse di differenti tipologie e misure, personalizzando la configurazione del bagaglio in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. La base è realizzata in materiali tecnici ad alta tenacità e resistenza, tra cui Poliestere 1680D/ PU, TPU e Hypalon, e, dal punto di vista strutturale, si presenta, si presenta come una fascia “arcuata”: la parte centrale, dedicata al carico superiore, è dotata di resistenti cinghie regolabili con chiusura a morsetto (cam buckle), capace di mantenere costante la tensione e, di conseguenza, la stabilità delle borse.
Il carico laterale è invece affidato alle due patelle rivestite in Hypalon, anch’esse dotate di cinghie regolabili per il fissaggio sicuro del bagaglio, che non rischia così di cadere dalla moto.

Borse compatibili
Come suggerito dal nome, la base è compatibile con alcuni dei modelli appartenenti alla già ricca e versatile linea CANYON.  Tra questi ricordiamo la capiente borsa rullo da 20 litri GRT714B, dotata di chiusura a rigiro per una maggiore tenuta ad acqua e umidità, sistema M.O.L.L.E. e spallaccio regolabile; oppure la compatta borsa cargo GRT722, con capienza di 8 litri, anch’essa fornita di chiusura impermeabile a rigiro Roll Top; il borsone cargo supplementare Dry Bag T520 da 18 litri, caratterizzato dalla colorazione ad alta visibilità, sistema M.O.L.L.E. e chiusura impermeabile e, ancora, il borsello porta attrezzi GRT717B, da 5 litri.
Il prezzo al pubblico della GRT721 CANYON-BASE è di 124 euro.

Aggiungi un commento