Salta al contenuto principale

Valigie e accessori Kappa per Triumph Speed Twin

Griffato Kappa, il nuovo set di accessori per la Speed Twin di Triumph si compone di un cupolino fumé, borsa e borsone in tessuto Rambler e un paracolpi per proteggere i cilindri. Eccone dettagli e prezzo
Accessori
Accessori Kappa
Fedele alla tradizione inglese delle classiche in salsa moderna, la Speed Twin di Triumph (qui abbiamo provato alcune delle novità della gamma Modern Classic di Hinckley guadagna oggi un nuovo set di borse e accessori griffato Kappa. Il tutto è stato particolarmente curato anche nei minimi dettagli, così da rendere la Speed ancora più pratica senza nulla togliere allo stile. Il set si compone di un cupolino fumé, borsa e borsone in tessuto Rambler e un paracolpi per proteggere i cilindri: vediamolo più da vicino.

Cupolino fumè

Modern Classic per eccellenza Speed Twin guadagna in stile e protezione grazie al cupolino fumè nelle dimensioni 29,5 x 32,5 cm. Il prezzo è di 71,50 euro, a cui però vanno aggiunti i 31,50 euro necessari all’acquisto  del  kit di attacchi specifico A6417AK. 



Borsa e borsone Rambler
Realizzato in poliestere con spalmatura in PVC e fodera interna in nylon 190D estraibile con tanto di  cuciture nastrate impermeabili, il borsone RB101 si assicura alla moto tramite le 4 cinghie a clip in dotazione da agganciare all’attacco posteriore (KR6417)con  finitura nero lucido utilizzabile sia come portapacchi che come supporto per piastra Monokey K636.  Per trasportarlo una volta smontati di sella ci sono il pratico spallaccio imbottito e la classica maniglia. Il prezzo del borsone è di 90,00 euro, quello del portapacchi 135 euro. In abbinamento c’è anche la borsa Rambler, anche lei in tessuto resistente all’acqua, da attaccare al serbatoio. Il prezzo è in questo caso di 89,00 euro. 



Paracilindri

Per proteggere i cilindri da eventuali urti, il paracolpi a sviluppo verticale è un tubolare verniciato in nero da 25 mm di diametro. Lo si monta senza difficoltà sulla moto grazie all’apposito kit di montaggio compreso con l’accessorio (sul sito Kappa sono disponibili le istruzioni dettagliate per il montaggio). Il prezzo è in questo caso di 100,50 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento