Salta al contenuto principale

Diamond e Sylvia, Tucano vi tratta… con i guanti

Cambia la stagione e con l’approssimarsi della primavera cambiano i guanti da moto, che finalmente possono diventare più leggeri e dare più sensibilità sui comandi. Tucano Urbano propone i Diamond e Sylvia, in pelle di capra morbida e resistente. Ecco come sono fatti
Image
Per la primavera 
Tucano Urbano è pronto e per questo periodo di transizione propone Diamond, un guanto maschile in morbida pelle di capra disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL, al prezzo di 84,90 euro.
Come è costume del marchio lombardo si tratta di un prodotto che abbina un aspetto urbano a caratteristiche tecniche di ottimo livello; così è caratterizzato dalle sfiziose decorazioni a losanghe sul dorso e sulla patch del palmo, ma all’interno è dotato di una membrana Hydroscud impermeabile al 100% e traspirante, è presente un’imbottitura termica perché la mattina e la sera la temperatura può essere ancora frizzante, e la fodera è in confortevole microfibra.
Non solo comfort: sulle nocche ci sono protezioni morbide omologate, perché anche in un uso urbano è bene premunirsi dai colpi. Proprio perché destinati soprattutto a un uso cittadino i guanti Diamond hanno il polsino stretto che si può infilare dentro alle maniche della giacca, regolabili con velcro, e sono compatibili con i dispositivi touch screen.
Tucano Urbano ha anche una proposta analoga interpretata in chiave femminile: il guanto Sylvia ha le medesime caratteristiche del Diamond ma ha un taglio più adatto alla mano delle ragazze e un aspetto leggermente più civettuolo. Qui sono previsti polsino interno in maglia e la regolazione elastica antiscalzamento con automatico sul polso; le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di 79,90 euro.

Aggiungi un commento