Salta al contenuto principale

LS2, caschi per tutta la famiglia

La passione per la moto si trasmette fin da piccoli, per questo LS2 ha ampliato la sua gamma di caschi introducendo anche modelli adatti ai più piccoli. Tutti dotati di elevati livelli di comfort e protezione sono caratterizzati da prezzi contenuti e grafiche accattivanti
Caschi
Per grandi e piccini
La passione per le moto va coltivata fin dalla tenera età. Ls2 Helmets lo sa bene, per questo ha deciso di ampliare la gamma di caschi con modelli espressamente dedicati ai più piccoli. Ovviamente non mancano le proposte anche per "i papà", per passare una giornata assieme condividendo una delle passioni più belle che ci siano. Ecco le novità 2021 della casa spagnola. 

I caschi per i più grandi...
MX701 Explorer è il nuovo casco da enduro-stradale con visierino interno parasole. Disponibile dalla XS alla 2XL, è realizzato con calotta in fibra o carbonio. I prezzi vanno da 279 euro fino a 429euro per  la versione grafica in carbonio.
FF805 Thunder è interamente realizzato in carbonio, dedicato a chi ama il mondo del racing. Si tratta di un casco in tre calotte che si sviluppa su sei taglie, dalla XS alla 2XL. Prezzi: 499 euro per il monocolore full carbon, 649 euro per la versione con omologazione FIM.
 A sinistra il Thunder a destra l'Explorer

... e quelli per i più piccoli
OF602 FUNNY è un modello jet per bambini in policarbonato disponibile in tre taglie (S-M-L) e sei colorazioni: tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte super sgargianti. Prezzi: 69 euro monocolore, 79con grafica
RAPID MINI è disponibile in tre taglie (S-M-L) e cinque colorazioni: tre monocolore (nero, nero opaco e bianco) e due varianti grafiche dalle tinte accese. Prezzi da 89 euro nella versione monocolore, fino a 99 euro in versione con grafica.
FAST MINI EVO MX437J è il casco da cross junior per i piccoli amanti del fuoristrada. Disponibile in tre taglie (S-M-L) e due diverse colorazioni grafiche dalle tinte decise e accattivanti. Prezzo: 109 euro.
 
 A sinistra il Rapid Mini a destra il Fast MIni
Leggi altro su:
Aggiungi un commento