Salta al contenuto principale

Ducati Scrambler, arrivano in concessionaria le nuove Dark e 1100 Scrambler Night Shift

Le concessionarie Ducati danno il benvenuto alle nuove Dark e 1100 Scrambler Night Shift, ultime arrivate nella famiglia Land of Joy. Novità anche per Icon e Desert Sled, che per il 2021 ottengono due nuove colorazioni. Ecco i dettagli
Novità Land of Joy
Presentate lo scorso autunno, le nuove Pro Dark e 1100 Scrambler Night Shift raggiungono finalmente le concessionarie Ducati, andando così ad allargare un’offerta già molto ampia. In più, arrivano anche nuove colorazioni per Desert Sled e Icon. Facciamo il punto.

Ducati Scrambler 1100 Pro Dark
A spingerla ci pensa il generoso bicilindrico a L da 1.079 cm3 e 85 CV, rigorosamente raffreddato ad aria e, ormai è d’obbligo, aggiornato all’Euro 5. Condivide il design degli altri due modelli della gamma, cioè la Scrambler 1100 Pro e la Sport Pro, distinguendosene però, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico. Invariati il comparto ciclistico e quello elettronico, fatti di preziose sospensioni Öhlins, piattaforma inerziale, cornering ABS, Traction Control su 4 livelli e i tre riding (Active, Journey e City). Il prezzo è di 12.490 euro.

Ducati Scrambler Night Shift
Mix tra mix tra la Café Racer e la Full Throttle, la Night Shift si distingue in particolare per la colorazione Aviator Grey, ereditando dalla Café Racer la sella biposto e gli specchietti, mentre dalla Full Throttle riprende la tabella portanumero. Ultima chicca, la Night Shift adotta il manubrio stretto della 1100 Sport Pro. Il prezzo è di 10.990 euro.

Nuove colorazioni per Desert Sled e Icon
Col 2021 arrivano anche due nuove colorazioni per Desert Sled e Icon. La prima si veste di una bellissima verniciatura Sparking Blue abbinata ad inserti in bianco e rosso su parafanghi e serbatoio e ai cerchi dorati. Più classica la Icon, con la nuova colorazione sportiva Ducati Red che si aggiunge alla classica 62 Yellow con telaio nero e sella nera.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento