Salta al contenuto principale

Hevik Grimsel, nuovo guanto invernale per motociclisti

Realizzato con materiali elasticizzati e dotato di membrana interna impermeabile con strato termico, il nuovo guanto lungo di Hevik promette di essere un ottimo alleato per gli spostamenti invernali di tutti i giorni. Semplice ma ben fatto e certificato CE, ha un prezzo davvero interessante…
Guanti
Grimsel Hevik
Impermeabile, rinforzato sul palmo, certificato CE ed ovviamente resistente al gelo mattutino dei mesi più freddi. Ispirato nel nome al celebre valico alpino, il nuovo guanto Grimsel di Hevik promette di essere un perfetto compagno per gli spostamenti in città di tutti i giorni. Sufficientemente lungo da riparare bene anche il polso, il nuovo guanto Grimsel è stato dotato di una membrana interna impermeabile che evita il passaggio dell’umidità e di un ulteriore strato termico: elementi che lo rendono adatto anche in caso di vento, pioggia o neve. Il cinturino è antiscalzamento ed il rinforzo in pelle sul palmo certificato CE. Sempre a livello della sicurezza sottolineiamo anche la presenza del logo riflettente stampato sui mignoli, che garantisce una buona visibilità anche la sera o nella nebbia.
Non da meno il confort: comodo grazie al mix di materiali tecnici tra cui il tessuto elasticizzato, il nuovo guanto Grimsel di Hevik lascia alla mano e alle dita piena libertà di movimento. Fattore non secondario se se ne considera l’utilizzo non solo durante la guida, ma anche una volta smontati di sella. Ultimo “dettaglio” davvero apprezzabile riguarda il prezzo, particolarmente contenuto nonostante l’ottima qualità dei materiali e, in generale, la garanzia di una marca come Hevik. Disponibile nel solo colore nero e in una gamma taglie che va dalla S alla XXXL, il guanto Grimsel è proposto al prezzo di 29 euro. Una cifra decisamente contenuta, che fa del guanto un ottimo regalo da mettere sotto l’albero…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento