Salta al contenuto principale

Brema Silver Vase tra la moto e la movida

Per chi la moto la vive davvero questa è una icona, per chi è più incline alla movida… pure. Già da diversi anni il marchio Brema si è ritagliato uno spazio a cavallo tra l’abbigliamento specializzato e il fashion, e questa giacca è il capo più apprezzato della gamma 2020
Giacche
Silver Vase
Il modello Brema “Silver Vase” trae le origini dal giubbotto lungo nato negli anni ‘70 che veniva impiegato da tutti i migliori piloti dell’enduro, che a quel tempo ancora si chiamava “regolarità”. Dal 1923 al 1984 il vaso d’argento (Silver Vase) è stato il premio per la vittoria nella classifica a squadre della celebre gara a squadre Sei Giorni. Oggi come allora il giubbotto Brema è caratterizzato dalle grandi scritte sulle maniche che sono il suo elemento distintivo, e mantiene le classiche quattro tasche applicate esternamente, con patta di chiusura e doppio bottone automatico.
Per quanto si tratti di un modello intramontabile, però, la vestibilità è stata adeguata ai canoni attuali. È prodotto in tessuto poliammide/cotone ed è dotato di regolazioni della circonferenza polsi e vita per mezzo di bottoni automatici; il collo è a fascetta e la chiusura principale è con cerniera frontale protetta da una patta con altri bottoni.
L’aspetto è vintage ma la sostanza è adeguata alle normative attuali: la giacca viene fornita di serie con un corpetto in rete indossabile anche separatamente, che reca protezioni certificate su spalle e gomiti, e la predisposizione per il para schiena.
La giacca Silver Vase è proposta in quattro tinte: rossa, blu oppure azzurra con il logo alle maniche bianco, e nella variante gialla con il logo nero.
Nella versione maschile Silver Vase Man è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL, al prezzo di 379,90 euro, mentre per la versione femminile Silver Vase Lady, più corta, le taglie vanno dalla XS alla XL e il prezzo è di 359,90 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento