Salta al contenuto principale

Jeans Held San Diego, comodi e protetti

Sono realizzati in Denim con inserti in fibra Armaprotec che aumenta la resistenza all’abrasione. All’interno hanno protettori sulle ginocchia, regolabili in altezza, mentre altre tasche sui fianchi permettono l’inserimento di ulteriori protezioni
Image
Sicurezza in moto
Per chi usa la moto andando a spasso e vuole sentirsi più libero di quanto non sarebbe con una tuta in pelle, protettiva ma pesante: la proposta è del marchio tedesco Held, sono jeans da moto che nascondono diversi elementi di protezione ma conservano un aspetto assolutamente urbano. Per sentirsi a proprio agio anche quando si scende di sella.
Il nome è lo stesso, San Diego, ma le versioni sono due: quella maschile e quella femminile, più precisamente denominata San Diego Wms. La differenza ovviamente è nel taglio, che nel secondo caso segue le forme femminili.
Le caratteristiche sono le stesse per entrambi: si tratta di pantaloni realizzati in Denim (tessuto jeans) con le classiche quattro tasche esterne, all’interno però ci sono protettori soft sulle ginocchia, ad altezza regolabile, e altre tasche sui fianchi permettono l’inserimento di ulteriori protezioni, opzionali. Nel tessuto stesso ci sono inserti in fibra Held Armaprotec che aumentano la resistenza all’abrasione, nei punti più esposti nel malaugurato caso di una scivolata, cioè ginocchia, fondoschiena e fianchi.
I jeans San Diego hanno la certificazione FprEN 17092, quindi sono riconosciuti come abbigliamento protettivo per motociclisti, e sono in vendita nei colori nero e blu. Sono prodotti anche nella versione per bambino, con taglio unisex. Sia per le misure da uomo che per quelle da donna sono disponibili due diverse opzioni di lunghezza gamba: 32 inch (pollici) e 34 inch. Il prezzo di vendita non cambia né per la misura né per il taglio maschile o femminile: 149,95 euro. Per la versione da bambino invece la cifra scende a 99,95 euro.
 

Aggiungi un commento