Salta al contenuto principale

Kappa MML, borse da sella con memoria interna

Le nuove borse morbide da sella RA318 ed RA319 della linea Racer Range sono dotate di un sistema brevettato che consente di chiuderle con facilità e di adattare le dimensioni in base al carico
Valigie e bauletti
Carico sulla sella
MMl è la sigla che sta per “Morphing Metal Lock”: il nuovo sistema di chiusura, brevettato da Kappa, disponibile sulle nuove RA318 (129 euro) ed RA319 (84 euro), le due borse da sella della linea “Racer Range”, gamma he comprende anche un borsello da gamba, uno da serbatoio (con flangia Tanklock) e un borsone a rullo waterproof.
Sulle nuove RA318 e RA319 (rispettivamente da 32 e 19 litri), Kappa ha adottato una caratteristica tecnica, brevettata, che lavora in tandem con il sistema di chiusura di tipo “roll top”, quello – per capirci – a rigiro, che garantisce l’impermeabilità e che permette di compattare le dimensioni della borsa in funzione del contenuto. L'MML sfrutta la “memoria di forma” di una barra di metallo cucita all'interno del tessuto della parte superiore, in modo da seguire i movimenti di chiusura dei lembi fino al punto voluto. La parte superiore della borsa resta così in posizione chiusa, senza necessità di essere bloccata con le mani e così è possibile completare facilmente l'operazione di chiusura con la cinghia regolabile.
Quanto ai materiali, le borse sono realizzate all’esterno con tessuto idrorepellente testato per resistere ai raggi UV, mentre all’interno troviamo una fodera waterproof arancione. Il volume è modulabile grazie al sistema MML e alla cinghia regolabile. Il fissaggio su sella, top case o portapacchi avviene tramite altre quattro cinghie che, una volta rimossa la borsa, si agganciano tra loro. Non mancano poi le maniglie di trasporto. Due le varianti di colore: nero e grigio.  

Leggi altro su:

Aggiungi un commento