Salta al contenuto principale

Scarichi MIVV per BMW e Kawasaki

Dedicati alla Kawasaki Ninja ZX-10R e alla BMW S 1000 RR, i due nuovi scarichi della linea Sport di MIVV promettono per entrambe incrementi di coppia e potenza a fronte di un calo di peso. Il GP PRO è disponibile nelle tre versioni Carbonio, Titanio o Inox Nero, il DELTA RACE in Inox con coppa carbonio oppure in Inox Nero
Parti speciali
Per Kawasaki e BMW
Presenti nel catalogo MIVV dal 2004 una e dal 2010 l’altra, la Kawasaki Ninja ZX-10R e la BMW 1000RR guadagnano oggi nuovi scarichi aftermarket omologati Euro 4 e dall’indole corsaiola.
Disponibili per entrambe le sportive, la BMW dal 2017 e la Kawasaki dal 2016, i nuovi terminali della “linea Sport” GP PRO e DELTA RACE si montano facilmente (Slip on) al posto di quelli di serie, quindi in posizione standard, mantenendosi rigorosamente all’interno dei parametri indicati dall’omologazione Euro 4.
Nel dettaglio, il GP PRO si propone come l’evoluzione tecno-stilistica di uno degli scarichi iconici di MIVV: è ispirato al mondo delle corse, vanta una lavorazione con saldature a tig semiartigianale e il tubo in uscita dallo scarico è completato dalla grata di protezione removibile in stile corse e che al suo interno nasconde il dB-Killer. È proposto nelle tre versioni Carbonio, Titanio o Inox Nero.
Ideale compagno di naked e sportive, il DELTA RACE, si distingue per il fondello in carbonio, la fascetta con doppia rivettatura, la boccola di ingresso ricavata dal pieno per offrire un perfetto accoppiamento e l’ottima aerodinamica generale del corpo. Per lui sono disponibili le versioni in Inox con coppa carbonio oppure in Inox Nero.
Al di là del fattore estetico, per entrambi i terminali i vantaggi si traducono sui valori di coppia, potenza e peso rilevati: con MIVV la BMW alza il picco di potenza sotto i 10.000 giri mentre la Kawasaki incrementa il tiro (di oltre 5Nm) sotto i 4.000 giri.

Prezzi:

BMW 1000RR:
GP PRO - Carbonio e Titanio (512,00 euro), Inox Nero (451,00 euro). 
DELTA RACE - Inox coppa carbonio (597,00 euro), Inox Nero (658,00 euro).

KAWASAKI ZX-10R:
GP PRO - Carbonio e Titanio (486,00 euro), Inox Nero (425,00 euro).
DELTA RACE - Inox coppa carbonio (572,00 euro), Inox Nero (633,00 euro

Leggi altro su:

Aggiungi un commento