Salta al contenuto principale

Nuovi jeans Titan by Hevik

Unendo stile, confort e caratteristiche tecniche di livello, Hevik presenta i nuovi jeans dedicati al pubblico maschile. I Titan vantano tessuto esterno in cotone unito a Elastan e una fodera interna realizzata in Kevlar. Non mancano le protezioni CE estraibili
Image
Quando si dice tecnico
Mantenendo lo stile da “tempo libero” dei già apprezzati Stone, Hevik propone per la nuova stagione un capo che fa della protezione la sua principale caratteristica. Titan si configura infatti come un pantalone pratico, dal look ricercato e dotato di caratteristiche  capaci di promettere grande protezione al motociclista in caso di caduta: il tessuto esterno è cotone unito a Elastan, un materiale elastico e resistente utilizzato nel giro gamba interno, dietro le ginocchia e posteriormente in zona lombare, mentre la fodera interna è stata realizzata in Kevlar, fibra sintetica nota per le sue caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all’abrasione e al calore). In corrispondenza delle ginocchia sono invece stati posizionati protettori CE estraibili internamente e ulteriori imbottiture - anch’esse estraibili -  sui fianchi. Puntando anche al confort, Hevik ha infine aggiunto anche i soffietti inseriti a metà gamba.
Realizzati in versione uomo, i nuovi Titan sono già disponibili al prezzo di 199 euro. Per tutte le specifiche e per conoscere nel dettaglio i capi tecnici di Hevik, ecco il link al sito ufficiale.

Aggiungi un commento