Salta al contenuto principale

Breath, da OJ arriva il jeans che respira

Arrivati i mesi caldi, OJ lancia sul mercato un nuovo jeans dedicato a tutti i motociclisti: il Breath “respira” attraverso ampie cerniere di ventilazione, assicurando allo stesso tempo sicurezza grazie alle protezioni omologate
Image
Il jeans che respira
Da sempre simbolo dei biker, i jeans negli ultimi anni sono evoluti parecchio in termini di protezione e vestibilità, grazie a nuovi materiali e protezioni. OJ ha presentato sul mercato il Breath, in versione uomo e donna. Dotato di ampie cerniere per la ventilazione - ecco spiegato il significato del nome  - il jeans offerto da OJ consente un piacevole passaggio del flusso d’aria, adattandosi così a un utilizzo nei mesi caldi. La dotazione tecnica rimane quella di un tradizionale jeans quattro stagioni: prodotto in materiale Denim 11,5 oz elasticizzato, il Breath vanta rinforzi in fibra aramidica lungo i fianchi e fino alle ginocchia e protettori certificati  CE EN 16-21-1 Safe Tech. Grande attenzione anche alla vestibilità con la possibilità di inserire o estrarre (se non si va in moto...) le protezioni sul ginocchio, regolandone anche l’altezza sulla gamba.
Proposto in colore blu invecchiato con cinque tasche, il jeans è disponibile dalla taglia 44 alla 60 e costa 179,90 euro.

Aggiungi un commento