Salta al contenuto principale

Tucano Urbano scalda i motori per l'inverno

Il marchio di abbigliamento per moto presenta la nuova collezione per la stagione 2011/12. Puntando su comfort e estetica.
Giacche

AB, la giacca con l'airbag

Uno sguardo allo stile e uno alla sicurezza. Tucano Urbano presenta la linea abbigliamento 2011/12, concepita per poter accogliere l'airbag AB. Si comincia con le giacche AB, che si possono indossare da sole o insieme al modulo airbag (che costa 380 euro). Le giacche Urbis e la sua versione da donna Urbana Lady (che costano 195 euro), hanno il tessuto esterno in nylon impermeabile e sono dotati di un gilet imbottito antivento rimovibile, che all'occorrenza si può indossare come capo a sè stante. Libeccio e Dora, pur avendo le stessa caratteristiche strutturali, hanno una imbottitura invernale rimovibile (costa 149 euro), mentre la Trip (costa 189 euro) sotto l'esterno in nylon impermeabile e traspirante ha una giacca staccabile in piuma d'oca.


 

Sibur, il capo tecnico

Sibur (nella foto, in grigio, taglie dalla S alla 3XL, costa 195 euro) invece è una giacca tecnica dall'esterno in nylon traspirante e impermeabile, con fodera termica. Le cuciture naturalmente sono nastrate per impedire all'acqua di penetrare all'interno. Tanti gli accorgimenti per chi lo indossa tutti i giorni: troviamo nove tasche dove alloggiare i piccoli oggetti di uso quotidiano come cellulare e portafogli, un passante sul collo per inserire l’auricolare del cellulare e il cappuccio ergonomico ripiegabile nel collo. Per la sicurezza passiva c'è un inserto rifrangente sul collo che migliora la visibilità del pilota nelle ore notturne.



 

L'antipioggia: Inuit

Inuit (nella foto) e Inuit Lady sono invece le giacche a trequarti in cotone cerato idrorepellente, con membrana impermeabile e traspirante, per un uso cittadino con un clima rigido e piovoso. Le giacche hanno il doppio collo staccabile, quattro tasche esterne (di cui due scaldamani) e tre interne. Sono disponibili in grigio, in cinque taglie (S/XXL per la versione maschile, 38/46 per la femminile) e costano 220 euro.



 

Hot Dog, il gilet casual

Infine Tucano propone il gilet Hot Dog (nella foto) e Hot Dog Lady: antivento e traspirante, ha un'imbottitura termica in poliestere e quattro tasche. Sei le taglie per lui (S/3XL), cinque per lei (38/46). Costa 59 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento