Salta al contenuto principale

Wunderlich, accessori BMW per la brutta stagione

Firmati Wunderlich e dedicati a tutti i modelli BMW con particolare attenzione per le GS 1200 e 1250, gli accessori che vi andiamo a presentare promettono di mantenere la moto pulita anche durate la brutta stagione: fango e acqua non fanno paura
Image
Moto pulita anche d’inverno
Con l’arrivo della brutta stagione, Wunderlich lancia sul mercato un kit di accessori appositamente progettati per proteggere moto e pilota da acqua, fango, detriti e sporcizia. Il set, rivolto in particolare ai possessori di BMW R 1200 GS, 1250 GS e 1250 GS Adventure, è adatto anche ad altri modelli della Casa tedesca, come le enduro stradali F 900 XR, F 750 GS e F 850 GS, le roadster F 900 R e R 1250 R, comprese le sportive S 1000 RR e R 1250 RS e perfino lo scooter C 400 X. A prescindere dal  modello, l’obbiettivo rimane lo stesso: far sì che, durante la stagione della pioggia e della neve,  il mezzo si mantenga il più possibile pulito e, quindi, efficiente.
Eccoli uno per uno.

Per le GS
Primo tra gli accessori è la doppia carenatura, progettata per chiudere perfettamente le aperture laterali della moto: dedicata alla GS in diversi annate e modelli, è discreta e molto semplice da montare.  Il prezzo è di 119,77 euro.
Estensione per il parafango anteriore e proteggi piedi. Progettati per tutte le versioni della BMW R 1200/1250 GS e Adventure, questi accessori vanno bene anche in un contesto urbano durante gli spostamenti di tutti i giorni. Sono realizzati in materiale plastico ABS ed in vendita rispettivmente al prezzo di 51,16 euro e 194,69 euro.
Sempre per le R 1200 e R 1250 GS, c’è anche la protezione anti-schizzi per il portapacchi: due piccole carenature che chiudono le aperture tra il portapacchi e il telaio posteriore proteggendo sia la moto che le valigie. Il prezzo è di 71,66 euro.

Protetti anche forcellone e ammortizzatore dei modelli Adventure grazie al parafango interno realizzato in plastica ABS fibro-rinforzata e dal fissaggio anche in questo caso molto semplice. Il costo è di 163,93 euro.
Infine, la protezione antiriflesso del display, progettata per il cruscotto TFT da 6,5 pollici “Connectivity Display” e per il Navigator VI, entrambi proposti a 30,65 euro.

Per tutti gli altri modelli

Diversamente da quelli sopra elencati, il paramani è compatibile con tutti i modellgi della famiglia BMW. È proposto in quattro differenti colorazioni (trasparente, grigio fumo, nero e bianco) ed in vendita al prezzo di 143,43 euro.

Aggiungi un commento