ACCESSORI

Wunderlich, accessori BMW per la brutta stagione

Firmati Wunderlich e dedicati a tutti i modelli BMW con particolare attenzione per le GS 1200 e 1250, gli accessori che vi andiamo a presentare promettono di mantenere la moto pulita anche durate la brutta stagione: fango e acqua non fanno paura

Wunderlich, accessori BMW per la brutta stagione
Moto pulita anche d’inverno
Con l’arrivo della brutta stagione, Wunderlich lancia sul mercato un kit di accessori appositamente progettati per proteggere moto e pilota da acqua, fango, detriti e sporcizia. Il set, rivolto in particolare ai possessori di BMW R 1200 GS, 1250 GS e 1250 GS Adventure, è adatto anche ad altri modelli della Casa tedesca, come le enduro stradali F 900 XR, F 750 GS e F 850 GS, le roadster F 900 R e R 1250 R, comprese le sportive S 1000 RR e R 1250 RS e perfino lo scooter C 400 X. A prescindere dal  modello, l’obbiettivo rimane lo stesso: far sì che, durante la stagione della pioggia e della neve,  il mezzo si mantenga il più possibile pulito e, quindi, efficiente.
Eccoli uno per uno.

Per le GS
Primo tra gli accessori è la doppia carenatura, progettata per chiudere perfettamente le aperture laterali della moto: dedicata alla GS in diversi annate e modelli, è discreta e molto semplice da montare.  Il prezzo è di 119,77 euro.
Estensione per il parafango anteriore e proteggi piedi. Progettati per tutte le versioni della BMW R 1200/1250 GS e Adventure, questi accessori vanno bene anche in un contesto urbano durante gli spostamenti di tutti i giorni. Sono realizzati in materiale plastico ABS ed in vendita rispettivmente al prezzo di 51,16 euro e 194,69 euro.
Sempre per le R 1200 e R 1250 GS, c’è anche la protezione anti-schizzi per il portapacchi: due piccole carenature che chiudono le aperture tra il portapacchi e il telaio posteriore proteggendo sia la moto che le valigie. Il prezzo è di 71,66 euro.

Protetti anche forcellone e ammortizzatore dei modelli Adventure grazie al parafango interno realizzato in plastica ABS fibro-rinforzata e dal fissaggio anche in questo caso molto semplice. Il costo è di 163,93 euro.
Infine, la protezione antiriflesso del display, progettata per il cruscotto TFT da 6,5 pollici “Connectivity Display” e per il Navigator VI, entrambi proposti a 30,65 euro.

Per tutti gli altri modelli

Diversamente da quelli sopra elencati, il paramani è compatibile con tutti i modellgi della famiglia BMW. È proposto in quattro differenti colorazioni (trasparente, grigio fumo, nero e bianco) ed in vendita al prezzo di 143,43 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Parti speciali
    30 Ottobre 2016
    L’azienda tedesca, specializzata nella produzione di accessori per BMW, ha messo a punto diverse novità per il nuovo anno. Protagonista degli optional che farà vedere a EICMA è in particolare la nuova R nineT Scrambler
  • Accessori
    24 Novembre 2014
    BMW news  - La roadster della casa bavarese è stata concepita per essere non solo un bell'oggetto di serie ma anche una base perfetta per customizer professionisti e semplici amatori. Tanti gli accessori a lei dedicati, ecco tre pezzi interessanti appena arrivati nel catalogo Wunderlich, factory tedesca specializzata in accessori e parti speciali per le moto di Monaco