Salta al contenuto principale

Test su strada con Interphone al Planet Sport di Saronno

Sabato 25 giugno, al Planet Sport di Saronno, Interphone organizza uno speciale demo ride per far conoscere e provare i propri prodotti. A disposizione dei partecipanti moto Yamaha sotto la guida degli istruttori di Best Rider
Image
Sempre connessi su strada
Sabato 25 giugno, dalle ore 9 alle 18.30, l’appuntamento è da Planet Sport, all’interno dei Grandi Magazzini Bossi, in via del Malnino 5, a Saronno. Interphone, la divisione di Cellularline che realizza prodotti per la comunicazione e la connessione in movimento, organizza infatti una giornata di demo ride per far conoscere i suoi dispositivi dedicati agli appassionati delle due ruote. I test avveranno sotto l’occhio attento degli istruttori Best Rider, con la collaborazione di Tom Tom Italia, di Yamaha (che metterà a disposizione le moto) e del produttore di caschi Premier. I test sono gratuiti, fino a esaurimento posti, e non occorre prenotarsi. I prodotti in prova sono Interphone Tour (269 euro il kit singolo e 489 euro quello doppio) che assicura il collegamento di quattro motociclisti in un raggio di 1,5 km, ed è compatibile con tutti gli smartphone e con tutti i modelli di caschi.
Interphone Sport (229 euro il kit singolo e 399 euro quello doppio) che collega fino a quattro motociclisti (ma il raggio è di 1 km), è attivabile anche a comando vocale e, in caso di disconnessione dal gruppo, si riconnette da solo una volta ritrovato il segnale e consente di condividere la musica con il passeggero. Infine, l’Interphone Urban dedicato alla città, consente la comunicazione pilota-passeggero ed è il più economico: 139 euro il kit singolo, e 249 euro il kit doppio.

Aggiungi un commento