Salta al contenuto principale

Scarico Termignoni per Honda X-ADV

Il nuovo scarico firmato da Termignoni per l’X-ADV di Honda promette un calo di peso e un sensibile aumento delle prestazioni. Oltre al terminale vero e proprio, è possibile installare anche il collettore racing per un aumento della cavalleria vicino ai 3 CV. Per i più esigenti anche la possibilità di rimappare la centralina
Parti speciali
Termignoni per X-ADV Honda
Esclusivamente dedicato all’Honda X-ADV, il nuovo scarico firmato Termignoni promette maggiori prestazioni, perdita di peso e un look ancora più sportivo. Si tratta di uno scarico completo di silenziatore, collettore e paracalore in fibra di carbonio abbinabile ad un UpMap, cioè al dispositivo di rimappatura della centralina per un incremento delle prestazioni.
La struttura è in acciaio inossidabile, la camicia in titanio e il fondello in carbonio, il tutto per una perdita di peso complessiva pari a circa 1 kg. Omologato Euro 4, il nuovo scarico Termignoni promette un netto miglioramento delle prestazioni, con un aumento della potenza pari a 2 CV. Per i più esigenti, anche la possibilità di abbinare lo scarico alla mappatura disponibile sullo Store UpMap e installabile con il dispositivo T800: in questo caso, la potenza cresce fino a 7 CV a 6.000 giri.
Si può fare ancora meglio: accanto al silenziatore vero e proprio, infatti, è disponibile anche il collettore racing H142IXX che, oltre a promettere una guida più agile, porta ad un incremento della potenza  di circa  2,5 CV a 5.500 giri. Anche in questo caso, è possibile scegliere di abbinare a scarico e collettore il dispositivo per la mappatura della centralina, con il risultato di 10 CV in più di potenza.
Prezzi: il silenziatore da solo costa 679 euro, ai quali è possibile aggiungerne 339 per il collettore e, volendo, altri 75 euro per il paracalore H142PC in fibra di carbonio. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento