Salta al contenuto principale

Scarico MIVV Speed Edge per Multistrada 1200

Realizzato da MIVV appositamente per la Ducati Multistrada, il nuovo scarico Speed Edge regala un aspetto più sportivo e un notevole aumento delle prestazioni. Accanto alla versione “base” - disponibile anche nella colorazione speciale Black - c’è per i più esigenti il Kit Decatalizzatore, le cui prestazioni e i cui pesi offrono dati da... pista
Parti speciali
Nuovi scarichi MIVV per Ducati
La nuova linea di scarichi realizzati da MIVV per Ducati promette, oltre ad un aspetto ancora più sportivo e ad una “voce” più profonda, anche un sensibile aumento delle prestazioni a fronte di un’altrettanto notevole diminuzione dei pesi. Spicca, in particolare, la versione Speed Edge, progettata appositamente per la Multistrada 1200. Di forma esagonale e realizzato con corpo in acciaio inox spazzolato, con coppa e fascetta di ancoraggio in carbonio, il nuovo Speed Edge di MIVV per la Multistrada 1200 è disponibile in due diverse colorazioni: quella “classica” e quella Black, resa ancora  più preziosa dall’effetto “satin”, ottenuto tramite uno speciale processo di colorazione. Per entrambe le versioni, l’aumento di potenza promesso è pari a 1,6 CV, a fronte di una perdita di peso che sfiora il kg (più precisamente -0,8kg). Anch’esso realizzato in acciaio inox con protezione paracalore in fibra di carbonio, per i più esigenti è inoltre disponibile il Kit Decatalizzatore. Entrambe le versioni (classica e “Black”) promettono in questo caso un aumento della cavalleria pari a + 8,50 CV, abbinato ad una perdita di peso che supera addirittura i 5 kg (più precisamente 5,5 kg in meno). In questo caso però, lo sottolineiamo, si dovranno fare i conti con la perdita del catalizzatore originale montato sulla Multistrada 1200.
I prezzi: lo Speed Edge Inox costa 540 euro iva esclusa nella versione “classica” e 590 euro (sempre iva esclusa) in quella Black. Per portarsi a casa il Kit completo Decatalizzatore servono invece 870 euro per la versione classica e 990 euro per quella satinata e colorata in nero. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento