ACCESSORI

Polini For Race, nuovo albero motore per le piccole Enduro e Motard

Direttamente dal mondo delle corse, l’azienda lombarda presenta il nuovo albero motore pensato per i motori di 50 cm3 prodotti da Piaggio e Derbi: più resistente ed efficace, consente di accrescere le prestazioni e migliorare l’erogazione della potenza

Polini For Race, nuovo albero motore per le piccole Enduro e Motard
Nuova vita al “cinquantino”
Polini Motori ha portato tutta la sua esperienza maturata nel mondo delle competizioni in questo nuovo albero motore, ribattezzato Polini For Race. Progettato per motori Piaggio e Derbi (D50B dal 2006), il nuovo albero motore è stato progettato per migliorare qualità e prestazioni dei ricambi originali. In quale modo? Esattamente come nei motori da competizione, il Polini For Race è nato con la biella ricavata dal pieno proprio per ottimizzare prestazioni e resistenza alle sollecitazioni, elevando il numero massimo dei giri prima della zona rossa. L’albero motore è perfetto sia per motori di 50 cm3 sia per quelli con cilindrata potenziata a 80 cm3. L’albero motore Polini For Race Piaggio e Derbi costa 150,38 euro.


ACCESSORI CORRELATI
  • Pneumatici
    08 Luglio 2019
    Cresce la gamma di pneumatici Dunlop: dopo l’impegno nello sviluppo dei pneumatici hypersport, l’azienda di Birmingham punta su tre nuovi prodotti disponibili a partire dalla seconda metà del 2019 e dedicati agli amanti delle enduro, delle Roadster sportive e del trial
  • Parti speciali
    04 Giugno 2019
    Mutuate da un’esperienza pluriennale nel mondo delle corse, le nuove marmitte omologate Polini Scooter Team 4 per motori Yamaha, Piaggio e Peugeot garantiscono il massimo delle prestazioni ed un look ancora più racing. E in più sono anche versatili, visto che possono essere montate sia per l’uso in pista che per l’uso urbano
  • Parti speciali
    19 Marzo 2019
    Interessanti gli alberi motore che l’azienda lombarda propone per Vespa PE, PX, Cosa 200 ma anche le piccole primavera: si tratta di pezzi con fasatura “anticipata” che danno il meglio se accoppiati al cilindro maggiorato messo a punto Polini, ma che possono essere usati senza problemi anche su motori originali