Nuovo kit Rizoma per Indian FTR 1200
Rizoma ha presentato un nuovo kit dedicato alla Indian FTR 1200 e composto da cupolino, cover serbatoio, parafango posteriore, frecce, specchietti, leve e porta targa. Così vestita, la bicilindrica ispirata al mondo delle Flat Track acquista un look decisamente più urban…
Accessori
Foto e immagini
Rizoma per Indian FTR 1200
Composto da cupolino, cover serbatoio, parafango posteriore ed altri accessori “minori” come le frecce e il porta targa, il nuovo kit Rizoma dedicato alla Indian FTR 1200 regala alla bicilindrica un aspetto tutto nuovo, ben distinto da quello delle Flat Track americane a cui la FTR si ispira nelle linee e nel carattere. Ogni pezzo, ulteriormente impreziosito dal naming “Legend” inciso a laser, è ottenuto dalla lavorazione dell’alluminio dal pieno e, come d’abitudine per Rizoma, curato in ogni più piccolo particolare. Basta dare un’occhiata al video di presentazione - qui sotto - per rendersene conto…
Direttamente ispirata dall’indiscussa campionessa nel Campionato americano di Flat Track Scout FTR750, la FTR 1200, lo ricordiamo, è disponibile in versione “base “ ed “s”: entrambe sono spinte da un nuovo e poderoso bicilindrico a V di 1.203 cm3 raffreddato liquido, in grado di erogare una potenza di 120 CV a 8.250 giri/min, con una coppia massima di 115 Nm a 6.000 giri/min protetto da una preziosa cover in magnesio. A tenerlo a bada ci pensa l’elettronica, con TC, antimpennata e controllo di stabilità più tre mappe motore, cioè Sport, Standard e Rain. Debitamente spogliata delle inutili carenature, sfoggia un prezioso telaio a traliccio in tubi di acciaio abbinato ad un telaietto posteriore in alluminio. A livello sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 43 mm con 150 mm di escursione, completamente regolabile per la versione S. La versione base costa 14.90 euro, che salgono a 16.490 per la S.
Composto da cupolino, cover serbatoio, parafango posteriore ed altri accessori “minori” come le frecce e il porta targa, il nuovo kit Rizoma dedicato alla Indian FTR 1200 regala alla bicilindrica un aspetto tutto nuovo, ben distinto da quello delle Flat Track americane a cui la FTR si ispira nelle linee e nel carattere. Ogni pezzo, ulteriormente impreziosito dal naming “Legend” inciso a laser, è ottenuto dalla lavorazione dell’alluminio dal pieno e, come d’abitudine per Rizoma, curato in ogni più piccolo particolare. Basta dare un’occhiata al video di presentazione - qui sotto - per rendersene conto…
Direttamente ispirata dall’indiscussa campionessa nel Campionato americano di Flat Track Scout FTR750, la FTR 1200, lo ricordiamo, è disponibile in versione “base “ ed “s”: entrambe sono spinte da un nuovo e poderoso bicilindrico a V di 1.203 cm3 raffreddato liquido, in grado di erogare una potenza di 120 CV a 8.250 giri/min, con una coppia massima di 115 Nm a 6.000 giri/min protetto da una preziosa cover in magnesio. A tenerlo a bada ci pensa l’elettronica, con TC, antimpennata e controllo di stabilità più tre mappe motore, cioè Sport, Standard e Rain. Debitamente spogliata delle inutili carenature, sfoggia un prezioso telaio a traliccio in tubi di acciaio abbinato ad un telaietto posteriore in alluminio. A livello sospensioni troviamo una forcella a steli rovesciati da 43 mm con 150 mm di escursione, completamente regolabile per la versione S. La versione base costa 14.90 euro, che salgono a 16.490 per la S.
Aggiungi un commento