ACCESSORI

L’abbigliamento Zero Motorcycles sotto l’albero

Design minimal e stile casual, tutti con colori molto trendy che vanno dal nero al grigio in varie tonalità: giusto per il Natale la casa californiana ha realizzato una felpa, una T-shirt e un cappellino sui quali è riportato il suo logo

L’abbigliamento Zero Motorcycles sotto l’albero

A Natale regalate uno Zero. Ma nel senso di Zero Motorcycles, uno dei marchi più attivi nel settore delle moto 100% elettriche. L’azienda californiana ha affiancato alla sua produzione consueta un catalogo di abbigliamento e propone tre capi come idee regalo da mettere sotto l’albero. Design minimal e stile casual, tutti con colori molto trendy che vanno dal nero al grigio in varie tonalità: si tratta di una felpa, una T-shirt e un cappellino sui quali è riportato il logo del brand.

 

Grafica SR/F

La felpa Zero è caratterizzata dalla grafica della Zero SR/F, ha un taglio unisex ed è disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL, prezzo di listino 65 euro.

Quattro varianti di colore per la T-shirt a manica corta Zero, proposta in nero e in varie tonalità di grigio. È prodotta in misto cotone ed ovviamente bisognerà aspettare la stagione estiva per indossarla. Le taglie sono le stesse della felpa, si va dalla S alla 2XL, così come è identico il disegno riportato sul petto; In questo caso però il prezzo al pubblico è di 39 euro.

Infine il cappellino Zero con visiera, in taglia regolabile e disponibile in due colori: ovviamente nero o grigio. Completa la parure ed è venduto al prezzo di 33,95 euro.

È comunque in allestimento una intera linea di accessori Zero Motorcycles: li potete trovare sul sito del produttore americano insieme ai capi della linea di abbigliamento. In Italia sono disponibili presso i concessionari del marchio.

 



Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet