• Catalogo e listino prezzi moto nuove Zero Motorcycles

    Scegli tra i nuovi modelli della marca Zero Motorcycles moto e leggi la scheda tecnica, consumi e velocità massima, optional e prezzo, oltre alla storia della marca, alle news, prove e primi contatti su strada e su pista. Tutti i modelli di moto nuove Zero Motorcycles li trovi su InSella.it

    Zero Motorcycles BV
    Oester 12
    1723 HW Noord-Scharwoude (The Netherlands)
    Tel: +31725112014
    Zero Motorcycles Inc., nata con il nome di Electricross, è un’azienda americana produttrice di motociclette elettriche fondata a Santa Cruz, in California, da Neal Saiki, ex ingegnere della NASA. La produzione del primo veicolo XU, una piccola moto stradale con batteria rimovibile, viene avviata nel 2010. Da quell'anno inizia lo sviluppo dei modelli attuali, a cominciare dalla DS e di batterie di lunga durata. Nel 2012, Zero introduce il Power Pack ZF9, adattabile sui modelli Zero S & DS che permettono per la prima volta su una moto elettrica di superare i 160 km di autonomia con una sola carica. Nel 2013 le Zero S e DS vengono  ridisegnate, dotate di batterie più performanti e di un nuovo motore AC a magneti permanenti brushless. In quest'anno nasce anche la FX, prima Zero con batterie modulari estraibili. L'anno successivo viene sviluppato il “Power tank” una batteria opzionale inseribile sulla maggior parte dei modelli Zero, che garantisce un'autonomia sempre più vicina a quella di una moto a benzina. Oltre alla realizzazione di una gamma completa di moto, sportive, naked e motard, Zero Motorcycle sta sviluppando costantemente i motori a magnete permanente,  batterie più performanti e sistemi di ricarica veloce.
NEWS
  • News
    24 Giugno 2020
    La società californiana parteciperà all’evento in programma questo weekend al Sestriere con tutta la sua gamma disponibile per test su strada e in fuoristrada. Per partecipare basterà recarsi all'HAT Village muniti di patente in corso di validità e abbigliamento tecnico
  • News
    08 Maggio 2020
    Equipaggiate con sirene lampeggianti e vestite con l’apposita livrea bianca con grafiche rosse, 4 DSR di Zero Motorcycles entrano in servizio per la polizia Municipale di Pistoia. In sella alle elettriche, i poliziotti potranno pattugliare i centri urbani ed accedere anche ad aree protette e...
  • Moto
    21 Febbraio 2020
    Il modello “vestito” della SR/F migliora l’efficienza aerodinamica del 13% prolungando l’autonomia fino a 343 km con la Power Tank che si aggiunge ai 14,4 kWh delle batterie. Il motore ZF 75-10 da 82 kW ha prestazioni elevate e ampie possibilità di personalizzazione di guida
VIDEO
  • Prove
    03 Marzo 2020
    • Zero Motorcycles
    La nuova Zero SR/S è una sport touring bella, potente, piacevole da guidare e con un’autonomia finalmente interessante. Ottima la dotazione tecnica, ma qualche finitura è da migliorare. A prima vista costa cara, ma se si considera che non c'è manutenzione il prezzo diventa quasi concorrenziale,...
  • Video delle case
    26 Febbraio 2019
    • Zero Motorcycles
    Super connessa, potente e raffinata, la nuva naked della casa americana sfoggia una dotazione ricca e completa. Se volete saperne di più cliccate qui
PROVE DI INSELLA
  • Marzo 2020
    Ha un motore da 119 CV e una batteria da 14,4 kWh che garantiscono tanto divertimento e una autonomia paragonabile alle moto a benzina. Ciclistica OK ed elettronica raffinata con MSC Bosch di serie. Finiture discrete, prezzo alto ma non troppo
PRIMI CONTATTI
  • 27 Febbraio 2020
    La nuova Zero SR/S è una sport touring bella, potente, piacevole da guidare e con un’autonomia finalmente interessante. Ottima la dotazione tecnica, ma qualche finitura è da migliorare. A prima vista costa cara, ma se si considera che non c'è manutenzione il prezzo diventa quasi concorrenziale, specie per chi fa molti km
  • 03 Dicembre 2017
    La Zero DS in versione “leggera” da 11 kW è perfetta per il commuting urbano. Si guida con patenti B e A1, ha prestazioni brillanti, è agilissima e tiene bene la strada. Ha un’autonomia accettabile in città, ma costa cara