Salta al contenuto principale

Kappa KV37, il casco jet che non passa inosservato

Il jet di Kappa ha appena superato le prove per ottenere la nuova omologazione ECE 22R06 e si presenta in due versioni: Evo Basic in tinta unita ed Evo Style in cinque varianti colore per chi non vuole passare inosservato
Caschi
Anche quest’anno nella gamma Kappa è confermata la presenza del casco jet KV37, che ha appena superato le prove per la nuova omologazione ECE 22R06 e si presenta con due versioni: Evo Basic in tinta unita, per chi interpreta il casco in modo più serioso ed elegante; Evo Style in cinque varianti colore per la fascia giovane e per chi non vuole passare inosservato. Il primo è proposto nelle colorazioni Matt Black e Matt Grey; per il secondo si può scegliere tra cinque varianti che comprendono tinte fluo ad alta visibilità, altre più neutre e pure una versione in bianco e fucsia dedicata al pubblico femminile: White Black/Titanium/Matt Red; Grey/Black/Matt Yellow; Metal Blue/Blue/Matt Yellow; White/red/Blue; White/Fuchsia.

Leggero e pratico
Naturalmente non è solo questione di stile: il casco Kappa KV37 ha tutte le caratteristiche importanti per il diporto. La sua calotta in materiale termoplastico ha un peso contenuto, 1150 grammi, e la visiera lunga assicura una buona protezione a volto ed occhi, riparando anche dal freddo invernale; all’interno un visierino parasole fumè estraibile. Una ampia presa d’aria centrale sulla parte superiore della calotta permette la ventilazione nella bella stagione, gli interni in tessuto anallergico sono estraibili e lavabili. All’insegna della massima praticità, il sistema di chiusura è costituito dal classico cinturino con regolazione micrometrica.
Il jet KV37 è disponibile in tutte le taglie che vanno dalla 54 (XS) alla 61 (XL), mentre la versione lady va dalla 54 (XS) alla 58 (M). Bello da vedere, comodo da usare, è anche estremamente accessibile: il prezzo al pubblico è contenuto in 123 euro.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento