Salta al contenuto principale

Honda X-ADV, due nuovi scarichi da LeoVince

LeoVince ha sviluppato una nuova linea di silenziatori per lo scooter crossover della casa giapponese. Gli LV Pro sono disponibili sia in acciaio inox sia in carbonio, hanno un aspetto sportivo e dimensioni compatte
Parti speciali
Look “made in Italy”
L’Honda X-Adv è arrivato da pochi mesi dai concessionari conquistando molti appassionati, che hanno apprezzato le caratteristiche di maxiscooter crossover. Sulla scia di questo successo, molti produttori di accessori after-market hanno creato componenti ad hoc, destinate all’ultimo arrivato di Honda. Tra questi LeoVince che ha due linee di silenziatori, una con rivestimento in acciaio, l’altra con rivestimento in carbonio, entrambe appartenenti alla "famiglia" LV Pro. Caratterizzata dalla lavorazione artigianale e rivestimento in acciaio inox Aisi 304, l’LV Pro Stainless Steel (405 euro) è compatto ed elegante, senza per questo passare inosservato: il design della coppa "Shark Cut" dona un tocco dinamico a tutta la struttura. Infine, l’involucro esterno sabbiato, garantisce allo scarico un effetto “titanium look” grintoso e sportivo, con il logo LeoVince realizzato al laser.
Il secondo scarico, l’LV Pro Carbon Fiber (535 euro), ha un rivestimento in carbonio che assicura la leggerezza necessaria per ottimizzare le prestazioni dello scooter; la sua compattezza e la coppa finale “Shark Cut” garantiscono un aspetto particolarmente grintoso.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento