Salta al contenuto principale

HJC RPHA 11: casco da spavento con Monster & Co

Il nuovo RPHA 11 di HJC si ispira nella grafica al simpatico "spaventatore" Mike Wazowski, protagonista del film d’animazione Pixar Monsters & Co. Se la grafica è fuori dal comune, le caratteristiche tecniche e costruttive sono di prima qualità. Tra i piloti che l'hanno scelto anche Tony Elias che lo indosserà per correre al Road America del 3 giugno prossimo
Caschi
Nuovo integrale HJC
Dedicato a quanti non ci tengono proprio a passare inosservati ma, al contrario, sono alla ricerca di un accessorio davvero particolare, il nuovo RPHA 11 Mike Wazowski è, dopo l’ RPHA 11 in grafica Lightning McQueen e il Jackson Storm, il terzo prodotto di HJC realizzato sfruttando i personaggi più famosi dei film di animazioni targati Disney Pixar.
Questa volta HJC ha scelto il simpatico “spaventatore” del film d’animazione Monsters & Co: Mike Wazowski, disegnandone il grande ed inconfondibile occhio azzurro sulla parte superiore della calotta, la bocca spalancata che comprende anche la visiera e le manine che abbracciano i lati del casco. Se il punto forte del nuovo modello è sicuramente la grafica quantomeno originale, non sono da meno le caratteristiche costruttive e le specifiche del casco. L’RPHA 11 è infatti un integrale di ottimo livello, realizzato con materiali che assicurano una calotta ultra-leggera e una grande resistenza alle sollecitazioni. Come ogni casco della serie RPHA 11, anche questo ispirato al mostriciattolo verde del film è dotato di una ulteriore visiera fumè, di lente anti-appannamento pinlock, sottogola e paranaso. La qualità è assicurata poi dai 5 anni di garanzia. Anche Toni Elias, Campione MotoAmerica 2017, indosserà la grafica Wazowski al Road America del 3 giugno 2018.
Disponibile nelle taglie dalla XS-XXL, l’integrale RPHA 11 dedicato a Mike Wazowski, costa 599 euro.

Leggi altro su:

Hjc

Aggiungi un commento