ACCESSORI

GiVi X-Line, 7 borse per la settima gamma

Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.

GiVi X-Line, 7 borse per la settima gamma
Serie infinita
Sono caratterizzate da scelte innovative per quanto riguarda i materiali, i sistemi di aggancio e lo studio degli accoppiamenti con specifici modelli di moto. Possono venire impiegate da sole o in combinazione con valigie rigide.
Delle tre borse cargo, la più compatta è la XL011 che ha una capacità di 20 litri e si fissa sopra il coperchio delle valigie squadrate in alluminio GiVi; è dotata di tasca superiore esterna e si può trasportare anche a tracolla ed a mano. Il prezzo al pubblico è di 145 euro.
La borsa cargo roll-top XL02 è estensibile, ha una capacità di trasporto da 25 a 35 litri e può venire trasformata in zaino. Si fissa alla moto utilizzando le cinghie incluse ed è in poliestere 1200D ad alta tenacità. La dotazione comprende il sacco interno impermeabile e removibile, tasca superiore esterna, una ulteriore tasca organizer, gli spallacci estraibili per usarla come zaino e le maniglie laterali per il trasporto a mano. Costa 228 euro.
Infine la borsa cargo roll-top XL03 estensibile da 39 a 52 litri e trasformabile in zaino. È la più capiente della serie, ha le medesime caratteristiche della XL02 e costa 293 euro.
La borsa da serbatoio Tanklock XL04 è disegnata specificamente per essere alloggiata sulle BMW R 1200/1250 GS/Adventure e le KTM 1290 Adventure S e R. È preformata ed è dotata di un porta cartina impermeabile con aggancio/sgancio rapido e magnetico, fori di scolo dell’acqua sul fondo, tasca esterna, porta per uscita cavo, cinghia di sicurezza, spallaccio e maniglia per il trasporto a mano. Il prezzo è di 239 euro.
La cifra è la stessa per la analoga borsa da serbatoio Tanklock XL05 estensibile da 15 a 18 litri, specifica per tutte le versioni della Honda Africa Twin dal 2016 al 2021 e per le Kawasaki Versys 650 dal 2015 al 2021. Ha le medesime caratteristiche tecniche della XL04, e altrettanto si può dire per la XL06, estensibile da 15 a 20 litri e con aggancio universale per numerosi modelli di moto. Qui il prezzo è 228 euro.
L’ultima della serie è una borsa da sella estensibile da 9 a 12 litri dotata di cinghie di fissaggio, sacco interno impermeabile e removibile, cordino elastico riflettente, tasca interna a rete, spallaccio per il trasporto a tracolla e maniglia per il trasporto a mano. Costa 111 euro.
Tutte le borse della serie saranno dai rivenditori entro la fine di marzo.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    18 Luglio 2023

    L'arrivo della naked Honda ha portato nuova linfa al segmento delle naked di media cilindrata. GIVI non si è fatta sfuggire l'occasione, creando un set touring adeguato allo stile del "calabrone"

  • Valigie e bauletti
    27 Marzo 2023

    A differenza della linea Monokey che necessita di un attacco dedicato per ogni moto, questo modello della linea Monolock sfrutta il supporto offerto dal veicolo (solitamente portapacchi), dunque è più semplice da applicare

  • Caschi
    15 Gennaio 2023

    Viene prodotto con calotte in tecnopolimero di tre diverse dimensioni a seconda della taglia, caratterizzate da una sagoma filante e aerodinamica che riduce la rumorosità e lo sforzo sul collo, è omologato ECE 22-06 ed è offerto a un prezzo competitivo

Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet