Salta al contenuto principale

GIVI, tre nuovi e utili accessori

Sempre in prima linea nel comparto degli accessori universali, GIVI propone a motociclisti e scooteristi tre nuovi (e utili) gadget. Si va da supporto per smartphone e GPS “nascosto” da cupolino, al parafango posteriore universale realizzato in ABS e metallo
Accessori
Novità GIVI
Alla già lunga lista di accessori per moto e scooter firmata dall’italiana GIVI, si aggiungono tre interessanti novità. La prima riguarda il Traversino “da cupolino” per GPS o smartphone: sfruttando lo spazio dietro il cupolino, GIVI ha infatti trovato il modo per alloggiare una barra del diametro di 12 mm che può supportare porta GPS o smartphone nella posizione più congeniale (sopra la strumentazione). Ciò permette al pilota di mantenere gli occhi sempre sulla strada, pur avendo sotto controllo anche le informazioni di viaggio e di navigazione. Altrettanto utile il nuovo supporto per i faretti in assenza di barra paramotori: Light Support si presenta come una struttura tubolare da 25 mm di diametro predisposta per l’attacco dei faretti e capace quindi di permettere il loro montaggio su diversi modelli. Le coppie di faretti attualmente disponibili con marchio GIVI sono tre: gli alogeni di profondità S310; gli antinebbia dotati di tecnologia a led S320 e infine gli S321, identici ai precedenti ma con corpo verniciato in nero.
Infine, il parafango universale a sbalzo: realizzato in ABS e ulteriormente irrobustito da un’anima in metallo, l’EM01 si monta sulla ruota posteriore attraverso il kit di fissaggio specifico e rimane in posizione grazie dal braccio che lo collega, esclusivamente sul lato sinistro, al forcellone.impatto estetico a parte, l’RM01 ha il compito di bloccare - o comunque limitare al massimo - lo sporco normalmente alzato dallo pneumatico posteriore, “salvando” così il passeggero.

Prezzi e disponibilità:
Apartire da 30,00 euro, il traversino è attualmente disponibile per Yamaha Tracer 700 e 900, Honda NC750X, Kawasaki Versys 650 ma l’elenco è destinato a un veloce ampliamento.
Light support costa 24,00 euro ed è al momento disponibile per Bmw Nine T e R1200 RT, Kawasaki Versys 650, Yamaha Tracer, Honda NC750X.
Il prezzo dell’RM01 è attualmente in fase di definizione. L’accessorio è disponibile per Yamaha Tracer 700 e 900, Honda NC750X ed S, Kawasaki Versys 650.
Aggiungi un commento