ACCESSORI

Benelli, nuovo kit accessori per Leoncino e Leoncino Trial

La Leoncino e la versione tuttoterreno Trial guadagnano stile e confort grazie al nuovo set di accessori loro dedicati. Ci sono valigie, borse serbatoio, top case, scarico e collettori racing realizzati in collaborazione con Arrow e un nuovo cupolino fumè che migliora la protezione aerodinamica. Dettagli e prezzi

Benelli, nuovo kit accessori per Leoncino e Leoncino Trial
Accessori Benelli
Presentata a EICMA 2016 e “affiancata” nel 2018 dalla sorellina monocilindrica di 250cm3 (si attende ora la versione 800 svelata  sempre al salone di Milano in forma di concept), la Leoncino - e con lei la Leoncino Trail (cioè la versione All Terrain) - guadagnano confort e stile grazie al nuovo set di accessori dedicati. Ci sono valigie, scarichi, collettori e cupolini, tutti originali e firmati Benelli. Eccoli nel dettaglio:

Set Valigie Laterali
“Griffate” Leoncino Benelli, completamente impermeabili, disegnate e prodotte in Italia, presentano una capienza di 16 litri ciascuna, per un peso inferiore ad 1kg. Sono realizzate in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi e internamente sono rinforzate da una scatola rigida in nylon e polipropilene di 4 mm di spessore. Prezzo: 379 euro. Attenzione però: per l’installazione è necessario l’apposito kit di fissaggio costituito da staffe multifunzione (Prezzo: 69 euro) e dai telaietti laterali (Prezzo: 99 euro).

Borsa Serbatoio
Completa di attacchi e contraddistinta dal logo Leoncino, presenta una capienza di 10 litri per un peso di soli 350 g. La borsa, disegnata e prodotta in Italia, è impermeabile ed è realizzata in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi. Prezzo: 189 euro.
    
Top Case
La capienza è di 11 litri per un peso inferiore ad 1 kg. Impermeabile e realizzato in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi, è internamente rinforzato da una scatola rigida in nylon e polipropilene di 4 mm di spessore.
Prezzo: 169 euro.  Anche in questo caso, per l’installazione sul veicolo è necessario l’apposito kit di fissaggio costituito dalle staffe multifunzione e dal portapacchi posteriore (Prezzo: 129 euro).

Scarico
Il terminale “Dark” Benelli Officine è stato ideato per i modelli Leoncino e Leoncino Trail in collaborazione con Arrow per donare al veicolo un look più aggressivo ed un sound coinvolgente. Lo scarico, realizzato in acciaio inox, ha un peso di 1,65 kg. Prezzo: 359 euro.

Collettori Racing
Collettori “Racing” Benelli Officine, realizzati in acciaio inox, in collaborazione con Arrow, in grado di garantire sensibile riduzione del peso a favore di un incremento delle prestazioni. Prezzo: 479 euro.

Cupolino
Realizzato in plexiglass fumé, offre una migliore protezione aerodinamica adattandosi allo stile e design della moto. Disponibile a febbraio comprensivo di kit di montaggio costa 79 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Parti speciali
    15 Giugno 2020
    La gamma accessori dedicata ai modelli Benelli Leoncino 500 e Benelli Leoncino Trail si è arricchita di una serie di parti speciali CNC con le quali divertirsi a personalizzare la propria moto. Si tratta di particolari realizzati in alluminio e ricavati dal pieno, disponibili nella colorazione nera con inserti argento e caratterizzati dal logo “Leoncino”
  • Valigie e bauletti
    05 Aprile 2020
    Passerà anche questo momento difficile in cui siamo costretti a restare in casa, e Kappa è pronta ad affiancare chi vorrà rifarsi del lungo isolamento con memorabili viaggi in moto, per i quali sono importanti le motovaligie che consentono di portarsi appresso il bagaglio
  • Caschi
    10 Marzo 2020
    Scorpion EXO S1 è un casco che assicura una protezione dall’aria molto vicina a quella di un integrale ma ha la praticità, la leggerezza e il comfort di un casco jet, unite ad un campo visivo particolarmente ampio garantito dalla larghezza dell’apertura frontale