ACCESSORI

Benelli, nuovo kit accessori per Leoncino e Leoncino Trial

La Leoncino e la versione tuttoterreno Trial guadagnano stile e confort grazie al nuovo set di accessori loro dedicati. Ci sono valigie, borse serbatoio, top case, scarico e collettori racing realizzati in collaborazione con Arrow e un nuovo cupolino fumè che migliora la protezione aerodinamica. Dettagli e prezzi

Benelli, nuovo kit accessori per Leoncino e Leoncino Trial
Accessori Benelli
Presentata a EICMA 2016 e “affiancata” nel 2018 dalla sorellina monocilindrica di 250cm3 (si attende ora la versione 800 svelata  sempre al salone di Milano in forma di concept), la Leoncino - e con lei la Leoncino Trail (cioè la versione All Terrain) - guadagnano confort e stile grazie al nuovo set di accessori dedicati. Ci sono valigie, scarichi, collettori e cupolini, tutti originali e firmati Benelli. Eccoli nel dettaglio:

Set Valigie Laterali
“Griffate” Leoncino Benelli, completamente impermeabili, disegnate e prodotte in Italia, presentano una capienza di 16 litri ciascuna, per un peso inferiore ad 1kg. Sono realizzate in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi e internamente sono rinforzate da una scatola rigida in nylon e polipropilene di 4 mm di spessore. Prezzo: 379 euro. Attenzione però: per l’installazione è necessario l’apposito kit di fissaggio costituito da staffe multifunzione (Prezzo: 69 euro) e dai telaietti laterali (Prezzo: 99 euro).

Borsa Serbatoio
Completa di attacchi e contraddistinta dal logo Leoncino, presenta una capienza di 10 litri per un peso di soli 350 g. La borsa, disegnata e prodotta in Italia, è impermeabile ed è realizzata in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi. Prezzo: 189 euro.
    
Top Case
La capienza è di 11 litri per un peso inferiore ad 1 kg. Impermeabile e realizzato in poliestere 1200/1200 trattato anti raggi UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solventi, è internamente rinforzato da una scatola rigida in nylon e polipropilene di 4 mm di spessore.
Prezzo: 169 euro.  Anche in questo caso, per l’installazione sul veicolo è necessario l’apposito kit di fissaggio costituito dalle staffe multifunzione e dal portapacchi posteriore (Prezzo: 129 euro).

Scarico
Il terminale “Dark” Benelli Officine è stato ideato per i modelli Leoncino e Leoncino Trail in collaborazione con Arrow per donare al veicolo un look più aggressivo ed un sound coinvolgente. Lo scarico, realizzato in acciaio inox, ha un peso di 1,65 kg. Prezzo: 359 euro.

Collettori Racing
Collettori “Racing” Benelli Officine, realizzati in acciaio inox, in collaborazione con Arrow, in grado di garantire sensibile riduzione del peso a favore di un incremento delle prestazioni. Prezzo: 479 euro.

Cupolino
Realizzato in plexiglass fumé, offre una migliore protezione aerodinamica adattandosi allo stile e design della moto. Disponibile a febbraio comprensivo di kit di montaggio costa 79 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
  • Tute
    03 Marzo 2021
    Tuta di pelle addio! È la rivoluzione portata da Virus Power, le tute da moto in tessuto tecnico che – contrariamente a quanto avveniva fino ad ora – possono essere usate anche in pista e in gara, con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet