Salta al contenuto principale

Abbigliamento moto: Rev’it! rileva Vircos

Giù “unite” dalla collaborazione siglata nel 2007, l’italiana Vircos e l’olandese Rev’it! sono da oggi un’unica grande realtà grazie all'acquisizione della prima da parte della seconda. L’obiettivo? “Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire”
Accessori
Italia-Olanda
Fondata nel 1982 la prima e nel 1996 la seconda, l’italiana Vircos e l’olandese Rev’it! sono entrambe aziende attive nella progettazione e nella produzione di abbigliamento da moto. Un “campo” in cui collaborano già dal 2007, destinato oggi ad allargarsi ulteriormente grazie all’acquisizione da parte di Rev’it!, che proprio in questi giorni ha annunciato la recentissima rilevazione di Vircos. “Siamo naturalmente attratti dalle persone con cui condividiamo gli stessi valori, una visione comune della vita e del lavoro”, ha spiegato Aldo De Agnoi, fondatore di Vircos. “Vediamo in Rev’it! il partner perfetto. Questo è il motivo per cui un accordo di unione delle due aziende è stato firmato. Siamo sicuri che questa decisione si rivelerà essere quella giusta”.
Vircos - ha aggiunto l’amministratore delegato Ivan Vos - è stato un partner leale per tutti questi anni. Assicurare un futuro radioso alle aziende per gli anni a venire sia per Vircos che per Rev’it!. Con questa nuova configurazione, la forza del marchio Rev’it! assieme alle capacità e all’esperienza di Vircos si amplificheranno a vicenda, portandoci verso nuovi lidi.”
Quali, con esattezza, non ci è dato per il momento saperlo, ma considerando la specializzazione di Vircos nel settore pista e quella di Rev’it! nel semento Adventure, è facile immaginare l’arrivo di nuovi prodotti destinati ad ingolosire una fetta ancor più ampia di potenziali clienti…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento