SuperBike SBK Ungheria – Locatelli: “È andata bene ma vogliamo ancora di più e possiamo farcela!” Il bergamasco ha messo a segno un altro fine settimana “solido”: nel round Ungheria ha tagliato il traguardo una volta in quarta posizione e due in quinta
SuperBike Bulega: “Ho sbagliato io ma ci rivediamo a Magny Cours!” Nicolò Bulega la prende con filosofia anche se il bilancio del round Ungheria segna rosso. La scelta di correre con le coperture intermedie nella Superpole Race è costata cara:
SuperBike SBK Ungheria, la dinamica dell’incidente che ha steso sette piloti in Gara 1 È avvenuto tutto alla frenata della curva 2, una stretta piega a sinistra che segue il tornantino destrorso dopo la partenza
Off-Road MXGP 2025, Repubblica Ceca: Coenen e Laegenfelder trionfano a Loket. Classifica e calendario Mondiale Motocross - A Loket è tornato a splendere il sole dopo l’acquazzone di ieri e sono andate in scena quattro manche avvincenti. La MXGP porta il nome di Lucas Coenen e la MX2 quello di Laegenfelder
SuperBike Top&Flop Balaton Park: Toprak imprendibile, Bulega pasticcia, disastro Iannone El Turco non ha rivali su un tracciato nuovo per tutti, il campionato sta scivolando dalle mani di Bulega. Bautista sbaglia sempre qualcosa, Iannone innesca un brutto incidente e toppa un altro weekend
SuperBike SBK Ungheria - Razgatlıoğlu: “Non penso al campionato, corro gara per gara” Toprak Razgatlıoğlu firma un weekend perfetto in Ungheria con pole, tripla vittoria e record, ma resta umile: “Penso gara per gara, non al campionato”. Ora il vantaggio in classifica è di 26 punti.
SuperBike News – SBK Ungheria, il cannibale Razgatlıoğlu vince anche Gara 2 Toprak Razgatlıoğlu domina anche Gara 2 in Ungheria, firmando la terza tripletta consecutiva e allungando in classifica. Bulega limita i danni con un ottimo secondo posto, mentre Bautista cade e Lowes sale sul podio.
SuperBike SBK Ungheria, Razgatlıoğlu a quota 1000 nella Superpole Race Toprak Razgatlıoğlu trionfa anche nella Superpole Race del millesimo GP SBK, portando a otto la striscia di vittorie consecutive. Gara insidiosa per via della pioggia, con Lowes e Bautista sul podio, mentre Bulega affonda per scelta gomme sbagliata.
Off-Road MXGP 2025 Repubblica Ceca: le gare live in diretta web Mondiale Motocross - Si disputa oggi il quattordicesimo round della stagione sul tracciato di Loket. Ieri la pioggia ha reso la pista scavata e scivolosa. Oggi vanno in scena le gare, seguite la diretta web qui con noi
SuperBike SBK Ungheria . Razgatlıoğlu: “Domani potrebbe non essere così facile” Toprak conquista pole e vittoria sabato, ma resta prudente per le gare di domenica: “Gomma in calo e rischio pioggia”. Punta a vincere la gara numero 1000 del WorldSBK prima dell’addio alla categoria.
SuperBike SBK Ungheria – Bulega e Bautista: “Contenti del risultato ma che fatica!” Bulega e Bautista chiudono sul podio alle spalle di Razgatlıoğlu, soddisfatti ma consapevoli delle difficoltà incontrate in gara.“Buon passo, ma serve un altro step per vincere domani”, il messaggio comune dal box Ducati Aruba.
Off-Road MXGP 2025 - Repubblica Ceca: Febvre si aggiudica la pole, Ducati undicesima. Orari diretta TV Mondiale Motocross - Sullo storico tracciato di Loket si corre il quattordicesimo round stagionale. Sulla pista resa scivolosa dalla pioggia è stato Febvre ad avere la meglio, mentre le Ducati sono in difficoltà
SuperBike SBK Ungheria – Petrucci: “Non avrebbero dovuto fare ripartire Iannone“ Petrucci viene centrato da Iannone alla seconda curva e costretto a ripartire dai box, ma non si arrende: dolorante e con la moto di riserva, rimonta fino a un eroico quinto posto. “Una grande impresa, ma chi provoca una caduta così non dovrebbe ripartire”, accusa Danilo.
SuperBike SBK Ungheria, in Gara 1 Razgatlıoğlu asfalta tutti. Bulega limita i danni Toprak Razgatlıoğlu domina Gara 1 in Ungheria con una prova schiacciante dal primo all’ultimo giro. Bulega limita i danni e chiude secondo, dopo una partenza caotica segnata da una maxi caduta.
SuperBike SBK Ungheria, “Razga” stratosferico dà mezzo secondo a tutti in Superpole Toprak Razgatlıoğlu vola in Superpole al Balaton Park con un giro mostruoso in 1’38”357: partirà davanti a tutti in Gara 1. A completare la prima fila ci sono Lowes e Locatelli, ma il gruppo di testa è compatto e promette battaglia.
SuperBike SBK Ungheria, Sam Lowes il più veloce delle prove libere Nell’ultimo turno di prove libere del round Ungheria Sam Lowes e Toprak Razgatlıoğlu sono stati gli unici a scendere addirittura sotto il muro di 1’39”