Salta al contenuto principale

Yamaha MT 125 2020, presentazione a Birmingham?

Yamaha ha pubblicato l’immagine teaser di una delle sue novità 2020. Dovrebbe trattarsi della nuova MT125, equipaggiata magari con il motore a fasatura variabile della YZF-R125. Un po’ di pazienza e la vedremo a novembre in occasione del Motorcycle Live di Birmingham o forse prima a EICMA
Image
Moto
Novità Yamaha
Pubblicata da Yamaha, l’immagine qui sopra mostra una nuova naked in arrivo per il 2020. Di cosa si tratta? Difficile dirlo basandosi solo sulla fotografia, confusa da ombre e luminosissimi led, ma sembrerebbe confermare l’ipotesi di un’aggiornamento della gamma 125, il modello qui sopra potrebbe essere la nuova versione della piccola MT 125, naked riservata ai sedicenni con patente A2 della quale non si hanno significativi aggiornamenti ormai dall’inizio della produzione nel 2014. Parziale conferma a questa teoria potrebbe essere rintracciata proprio nelle recente evoluzione della sorella sportiva YZF-R125, che nel 2019 ha guadagnato parecchi aggiornamenti, tra cui il motore a fasatura variabile che, se così fosse, potrebbe essere montato anche sulla nuova MT. Pura teoria, perché da Yamaha non è trapelata, per il momento, alcuna informazione. Tuttavia, di qualunque cosa si tratti, avremo presto notizia, visto che la moto in questione sarà di certo esposta insieme alle altre novità nel padiglione 2 del Motorcycle Live, quest’anno in scena presso il National Exhibition Centre di Birmingham dal 16 al 24 novembre. Possibile però che la nuova naked venga anticipata a EICMA.
Ma c’è dell’altro: pur mantenendone l’identità segreta per accrescere la suspence ed alzare le aspettative, Yamaha ha infatti annunciato che la moto, oltre ad essere esposta, sarà anche il primo premio del concorso che organizza ogni anno al Motorcycle Live. Occhi aperti sui social Yamaha - consiglia dunque la casa di Iwata - perché molto presto arriveranno altre informazioni…E noi, ovviamente, saremo pronti a riportarvele. 

Aggiungi un commento