Salta al contenuto principale

Vespa Notte e Yacht Club, i nuovi allestimenti arrivano dai concessionari

Il primo ispirato al mondo nella nautica, il secondo all’elegante “atmosfera notturna”, i nuovi allestimenti Yacht Club e Notte si caratterizzano entrambi per la grande attenzione posta anche nei piccoli dettagli. Il primo è dedicato alla Primavera e alla GTS 300; il secondo, invece, alla Vespa Sprint e alla GTS 300. Info e prezzi
Image
News
Pronte nelle concessionarie
Presentate in occasione dell’ultima edizione di EICMA, le nuove Vespa Yacht Club e Vespa Notte sono ora pronte per la vendita nelle concessionarie Piaggio. Si tratta di due allestimenti speciali dedicati alla Primavera, alla Sprint e alla GTS 300: il primo si rifà al mondo della nautica “di classe”, il secondo all’atmosfera elegante della notte. Vespa Primavera Yacht Club, proposta nelle cilindrate 50 e 125, e Vespa GTS 300 Yacht Club si caratterizzano nel dettaglio per la colorazione bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu come i cerchi ruota con finitura diamantata, il “cravattino” sullo scudo anteriore, anch’esso blu opaco e con i fregi cromati, e gli inserti in gomma sulla pedana. L’elemento più distintivo della serie speciale Yacht Club è però la sella, realizzata con un’inedita lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale. Vespa Sprint Notte, nelle cilindrate 50 e 125, e Vespa GTS 300 Super Notte si caratterizzano al contrario per la grafica total black: uno stile “notturno” che prevede l’accostamento al nuovo nero opaco della carrozzeria di numerosi particolari in nero lucido, quali gli specchietti, i fregi della “cravatta”, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili per la GTS Super Notte.
Altrettanto raffinati i dettagli, tra i quali spiccano  la sella dedicata a ognuno dei modelli, la targhetta con il logo posizionata nel retroscudo e i cerchi ruota verniciati in nero lucido.
Ecco i prezzi: Vespa Primavera 50 Yacht Club 3.510 euro; Vespa Primavera 125 Yacht Club 4.520 euro; Vespa GTS 300 Yacht Club 6.030 euro.
Vespa Sprint 50 Notte 3.610 euro; Vespa Sprint 125 Notte 4.720 euro; Vespa GTS 300 Super Notte 6.180 euro.

Aggiungi un commento