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Sym Maxsym 400, in offerta con uno sconto di 560 euro

Il maxiscooter della Casa taiwanese è in offerta a 4.990 euro franco concessionario, invece di 5.550 euro. Uno sconto interessante per un mezzo dalla spiccata qualità costruttiva e tra i più potenti e comodi della sua categoria. Adatto sia al commuting quotidiano sia alle trasferte nei weekend, con in più la sicurezza di 4 anni di garanzia ufficiale e di assistenza stradale compresi nel prezzo
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Scooter
A conti fatti lo sconto offerto da Sym per il suo maxi è del 10% del prezzo di listino: una proposta interessante che si somma ai 4 anni di garanzia e assistenza stradale compresi nel prezzo. Bisogna però affrettarsi, perché l’offerta è valida per il solo mese di maggio ed esclusivamente per i quantitativi disponibili a magazzino. Per non farsi scappare questa offerta è necessario recarsi dal più vicino concessionario Sym e verificare l’effettiva disponibilità di Maxsym 400, prima di acquistare lo scooter. Il Maxsym per qualità costruttiva e prestazioni, non ha nulla da invidiare ai concorrenti giapponesi. Anzi: il suo motore è tra i più potenti della categoria (33,3 CV) e il comfort a livello dei migliori “scooter-poltrona”. L’impianto frenante ha dischi e pinze anteriori ad attacco radiale, con il sistema di frenata combinata CBS. Numerose le regolazioni: dal doppio ammortizzatore posteriore, all’altezza del parabrezza e alla corsa delle leve dei freni. Notevoli anche comfort e capacità di carico: il vano sottosella è ben sfruttabile e ampio (accoglie due caschi integrali), mentre la sella, comoda e bassa da terra, ha lo schienalino per entrambi gli occupanti. Oltre alla “solita” presa da 12 V, sul MaxSym c’è anche una presa USB che permette di ricaricare smartphone, navigatori e lettori mp3 utilizzando il normale cavetto per collegarli al pc. Pur essendo uno “scooter-poltrona”, il MaxSym si guida con il busto eretto scegliendo a seconda delle situazioni se tenere le gambe piegate ad angolo retto o allungate sulle pedane. In entrambi i casi lo scooter si controlla bene, grazie all’ottimo bilanciamento dei pesi e all’agilità quasi incredibile: nelle curve strette non sembra di guidare uno scooter lungo quasi 2,3 metri. Il motore spinge forte e ha sempre una riserva di potenza per levarsi dal traffico, mentre i freni, ben tarati nella ripartizione della frenata combinata, vanno strizzati a dovere per sfruttare la potenza dei tre dischi.

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