Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom: parte l’11° Raduno Nazionale

Nuova edizione del raduno di V-Storm: per l’11ma volta gli appassionati delle Sport Enduro Tourer si ritroveranno, questa volta in provincia di Rieti, per un week end ricco di eventi e “tour”. Il programma è vasto: ci sono i test ride dei modelli 1000 ABS e 650  XT, le visite guidate, pranzi, cene e, ovviamente, tante curve da affrontare in sella alla propria “V”
 
Il raduno delle V-Storm
Gli appassionati delle Sport Enduro Tourer Suzuki si danno appuntamento, ancora una volta, per un weekend dedicato alla V-Storm: il Raduno Nazionale delle bicilindriche, giunto ormai alla sua 11° edizione, si svolgerà quest’anno da venerdì 19 a domenica 21 giugno a Leonessa, Comune in provincia di Rieti facente parte della Comunità Montana Montepiano Reatino. Il successo per i fan delle “V” sembra assicurato: se per l’edizione 2014 le adesioni hanno raggiunto le 110 moto, quelle per il 2015 hanno infatti già superato la quota di 170 iscritti…
All’evento parteciperà anche Suzuki Italia che, grazie alla collaborazione della concessionaria Mototecnica di Rieti,metterà in scena una tappa dei V-Strom Tour 2015, permettendo così a tutti gli iscritti al Club V-Strommers.it di provare, oltre alla nuova V-Strom 650 XT, anche tutti i modelli V-Strom 1000 ABS: situato a oltre 1.000 metri di altitudine, il percorso studiato ad hoc dagli organizzatori, promette di scoprire tutte le doti delle V-Storm.
Il programma per il fine settimana è ricco e variegato: si parte venerdì 19 giugno con l’accoglienza e la registrazione presso la piazza principale del Comune di Leonessa. Seguono i Test ride dei modelli Suzuki V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS e si conclude con la cena di benvenuto presso l’Hotel La Torre. Per sabato 20 giugno dalle 8:45 alle 10 sono previste accoglienza e registrazioni, per partire poi alle 10.15 da Leonessa verso il Monte Terminillo (2.000 mt s.l.m.), raggiungendo Rieti per l’aperitivo offerto dalla concessionaria Suzuki Mototecnica. Alle 11:30 si riparte con con destinazione Amatrice, pranzo nel Comune presso il ristorante Il Castagneto e ritorno, con partenza alle 16, a Leonessa. Alle 17:30 è invece prevista la visita guidata nel Comune reatino, mentre dalle 20 cena e serata di gala presso Hotel Leo, con animazione, spettacoli e lotteria di beneficienza che vedrà il ricavato devoluto alle famiglie bisognose del Comune.
L’ultimo giorno, domenica 21 giugno, si parte alle 11.30 direzione Labro, borgo medievale completamente ristrutturato che si affaccia sul lago Piediluco, pranzo presso l’Hotel del Lago di Piediluco e chiusura delle attività.
L’iscrizione costa 5 euro, ai quali vanno ovviamente aggiunti i costi di vitto e alloggio da pagare direttamente alle strutture. Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito www.v-strommers.it oppure rivolgersi all’organizzazione tramite email all’indirizzo neb62@libero.it.
Aggiungi un commento