Salta al contenuto principale

Sabato 20 aprile porte aperte dai concessionari Aprilia e Moto Guzzi

Vanno in scena gli Aprilia e Moto Guzzi Days, giornate nelle quali presso i punti vendita dei due marchi sarà possibile provare le ultime novità e scoprire i vantaggi offerti per tutti i modelli della gamma

In questo mese di aprile si apre lo speciale periodo di porte aperte lanciato da Aprilia e Moto Guzzi. Si tratta degli Aprilia Days e Moto Guzzi Days, giornate nelle quali presso i punti vendita dei due marchi sarà possibile provare le ultime novità e scoprire i vantaggi offerti per tutti i modelli della gamma. Il primo appuntamento è per sabato 20 aprile, giornata in cui ci sarà l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti.

Cliccate qui per scoprire tutte le date dei demo ride delle case.

La RS per Aprilia

Per quanto riguarda l’Aprilia il modello top sarà la RS 457 (qui la nostra prova), l’ultima novità della Casa di Noale: una moto che si inserisce nel segmento delle sportive di piccola cilindrata e può essere guidata con la patente A2. Vanta il miglior rapporto peso/potenza della sua categoria ed è proposta al prezzo di 7199 euro f.c. Per tutto il mese di aprile è possibile acquistarla con comode rate da 99 euro al mese grazie alla speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Noc.

Promozioni anche per gli altri modelli Aprilia: per tutto il mese di Aprilia la Tuareg è proposta con 1000 euro di vantaggi, mentre ci sono vantaggi fino a 700 euro e convenienti soluzioni finanziarie dedicate per gli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono e SX).

Informazioni e prenotazione degli appuntamenti sulla pagina web.

 

La Stelvio per Moto Guzzi

Nei Moto Guzzi Days al centro dell’attenzione sarà la Stelvio (qui la nostra prova), ultima novità entrofuoristrada della Casa di Mandello: monta il bicilindrico compact block e sfoggia numerose tecnologie innovative sui temi del piacere di guida e della sicurezza. Costa 16.499 euro f.c. , mentre la versione con la piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è proposta a un prezzo di 17.299 euro f.c. Per tutto il mese di aprile sarà possibile acquistarle con la speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, pagandola in rate da 149 euro al mese.

 

Saranno disponibili anche i modelli della nuova gamma V85 nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel, per i quali sono previste un ventaglio di proposte, così come sono previsti vantaggi fino a 1000 euro e soluzioni di finanziamento dedicate per la V100 Mandello e la gamma V7.

Dettagli e prenotazione degli appuntamenti sulla pagina web 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento