Salta al contenuto principale

Moto Morini, il Demo Tour fa tappa all'HAT Bobbio Adventourfest

In calendario per il 22 e 23 aprile, l’HAT Bobbio Adventourfest, cioè il primo degli eventi HAT SERIES della stagione, sarà occasione anche per montare in sella ad una Moto Morini e saggiarne le capacità su strada e in fuoristrada. Grandi protagonisti della prossima tappa Demo Ride saranno infatti i modelli X-CAPE e SEIEMMEZZO

Demo Tour di Moto Morini
Inaugurato col primo primo weekend di marzo, il Demo Tour di Moto Morini prosegue la sua corsa attraverso l’Italia. La prossima tappa da segnare sul calendario è quella all’HAT Bobbio Adventourfest, cioè il primo degli eventi HAT SERIES della stagione, già in programma per il 22 e 23 aprile.
All’HAT Bobbio Adventourfest, la storica casa motociclistica sarà quindi presente con tutto il team, mettendo a disposizione i modelli X-CAPE e SEIEMMEZZO (STR e SCR) su percorsi dedicati a ciascun mezzo. L’esperienza proposta coinvolgerà Luca Marcotulli, pilota di enduro e trainer, con cui l’azienda già collabora dal 2022 per tutte le attività dedicate alla X-CAPE. Una novità assoluta per l’evento, invece, è la presenza delle SEIEMMEZZO nelle versioni SCR e SCR, cioè la linea di naked lanciata lo scorso anno, che saranno disponibili per prove su percorsi stradali ad hoc.
Ricordiamo che le attività di demo ride saranno accessibili a tutti, purché dotati di patente A in corso di validità e abbigliamento tecnico adeguato.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini
Quest’anno abbiamo deciso di associare alcune tappe del nostro DEMO TOUR ad eventi presenti nel calendario HAT SERIES. La volontà è quella di offrire agli interessati un’opportunità di verifica e confronto, attraverso test ride dedicati con il supporto del nostro team, in un contesto entusiasta e dedicato alle due ruote. Crediamo molto nelle iniziative del palinsesto HAT SERIES e negli Adventourfest, è una occasione unica per gli amanti di questo settore per conoscersi e scendere in campo attivamente”.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento