Salta al contenuto principale

Mitas a EICMA 2017 con una nuova gamma di pneumatici scooter

Mitas sarà presente a EICMA con una nuova linea di pneumatici dedicati agli scooter. In vendita a partire da aprile 2018, la gamma Turing Force SC andrà a sostituire l’attuale MC e promette un perfetto connubio tra comfort e sicurezza
Image
Mitas a EICMA 2017
A EICMA ci sarà anche Mitas con la nuova linea di pneumatici per scooter Turing Force SC che andrà a sostituire gli attuali Mitas MC, e sarà disponibile sul mercato da aprile 2018.
I Forse SC hanno battistrada sviluppato utilizzando la tecnologia virtuale 3D, che garantisce un miglior smaltimento dell'acqua, una minore usura nel tempo, un grip ottimale anche agli angoli massimi d’inclinazione ed elevati comfort di guida e maneggevolezza. La mescola dei Touring Force-SC promette stabilità e precisione in tutte le condizioni ed è stata sviluppata usando elastomeri S-SBR e resine speciali, in modo da garantire un elevato livello di aderenza sia su strade bagnate che asciutte.
"Turing Force SC - ha spiegato Ksenija Bitenc, direttrice del dipartimento Pneumatici per motocicletta e Prodotti a tubo della Mitas  - offre un connubio di competenze acquisite durante il processo di sviluppo di pneumatici radiali ad alta prestazione per motociclette e del nostro coinvolgimento nel campo delle corse con scooter. Per questo lo pneumatico Turing Force SC propone sia ai motociclisti sia ai passeggeri un viaggio sicuro, dinamico e confortevole, che sia una breve gita in città oppure corse più lunghe”.

Aggiungi un commento