Salta al contenuto principale

Kymco scooter, propogata la promozione Rottama e Rinnova

La promozione lanciata da Kymco si rinnova fino alla fine di settembre: i veicoli accettati per la rottamazione sono tutti i motocicli e i ciclomotori, mentre sulla gamma Kymco sono previsti numerosi sconti. La casa offre poi la possibilità di accedere a interessanti finanziamenti
Valida fino al 30 settembre!
ROTTAMA & RINNOVA!, promozione firmata Kymco, è stata prorogata fino alla fine di settembre. La promozione prevede, in particolare, un listino prezzi “d’eccezione”per alcuni modelli incentivati: tra questi anche scooter dotati dell'ormai indispensabile ABS offerti così a un prezzo di listino inferiore alla corrispondente versione base, mentre l’Xciting 400i (non ABS) viene offerto completo di pack antifurto BeSafe 2.0 con scatola nera che permette di ottenere RC e copertura furto incendio a prezzi ridotti.
Ai clienti Kymco offre dunque la possibilità di rottamare il proprio usato senza alcuna restrizione: i veicoli accettati per la rottamazione sono infatti tutti i motocicli e i ciclomotori di qualsiasi euro. 
Valida fino al 30 settembre 2015, People GTi 125-200-300-300 ABS è offerto con 500 euro in meno rispetto al prezzo di listino.
Per G-Dink 125i e G-Dink 300i è previsto invece uno sconto di 300 euro, che diventano 500 euro per il Downtown 300i e il Downtown 300i ABS. All’interno della gamma sportiva, Kymco riserva ancora 500 euro per K-XCT 300i e K-XCT 300i ABS, e 600 euro per Xciting 400i ABS, che diventano 1.000 per l’Xciting 400i (non ABS) nell’allestimento con pack antifurto. Massimo sconto, infine, per l'ammiraglia MyRoad 700i ABS, acquistabile con un bonus di ben 1.500 euro.
Ricordiamo inoltre che Kymco abbina l'offerta alla possibilità usufruire dei finanziamenti personalizzati e dei vantaggi connessi all’acquisto della “scatola nera” di Motoplatinum. In gallery la tabella coi prezzi e gli sconti, qui il link al sito ufficiale della Casa.
 
Aggiungi un commento