Salta al contenuto principale

Intermot 2014, RMS nuove batterie al litio più performanti

L'azienda di Seregno lancerà al salone di Colonia una nuova linea di batterie al litio Li-On denominata “R”, ancora più compatta e performante. Due le versioni, ideali sia per un uso racing che per le customizzazioni
Accessori
Leggere e potenti
La gamma di batterie RMS agli ioni di litio a marchio Li-On è in vendita solo dallo scorso anno, ma ha subito saputo incontrare i favori del pubblico più esigente. Le caratteristiche di peso, dimensioni, spunto, capacità di ricarica, durata e ridotto impatto ambientale sono tutti fattori in cui le batterie di nuova generazione sono superiori a quelle tradizionali. Per il 2015 la novità è rappresentata dalla linea “R”, caratterizzata da un miglior spunto all’avviamento e da dimensioni e pesi ridotti. L'ottimo rapporto peso/prestazioni le rende adatte per il racing sia enduro che in pista, mentre gli ingombri ridotti faranno felici i customizzatori più attenti all'estetica. Due le versioni, LTR14 e LTR24, che coprono un’intera gamma di batterie tradizionali da 7 a 24 Ah.
Nuovo è anche lo “Smart Charger”, un caricabatteria/mantenitore appositamente studiato per dialogare con la linea Li-On R, che consente anche una ricarica rapida in soli 6 minuti.
Aggiungi un commento