Salta al contenuto principale

Honda True Adventure Toscana 2018, aperte le iscrizioni

Dopo il successo dell’edizione 2017 torna il viaggio-esperienza dedicato ai possessori CRF1000L Africa Twin. Dal 25 al 28 maggio 2018 l’appuntamento è con la Honda True Adventure Toscana 2018 per quattro giorni di divertimento on e off road
Quattro giorni di avventura
Ciò che si scopre lasciando la strada maestra per una meno battuta è qualcosa che rimarrà sempre nella memoria e che incoraggerà a ripetere esperienze simili. È la moto, in questo caso, a fare la differenza. Permette di divertirsi guidando, di conoscere esplorando e, soprattutto, è l’occasione ideale per scoprire il vero spirito True Adventure della nuova Africa Twin tra terra, polvere e guadi, condividendo divertimento ed emozioni e aumentando, al tempo stesso, il proprio bagaglio di esperienza insieme a chi ha in comune la stessa grande passione.
Dopo il successo dell’anno scorso torna, infatti, il viaggio-esperienza dedicato ai possessori della CRF1000L Africa Twin. Dal 25 al 28 maggio 2018 l’appuntamento è con Honda True Adventure Toscana 2018, nello scenario della Val d’Orcia e delle Crete Senesi, con base presso il lussuoso Fonteverde Resort a San Casciano dei Bagni (Siena).
I proprietari di tutte le versioni della performante ed eclettica maxi enduro, compresa la nuova versione Adventure Sports, avranno la possibilità di trascorrere quattro giorni su veri percorsi enduro per scoprirne nel profondo l’anima off-road.
Il successo della formula Honda True Adventure sta nella versatilità: emozionante per gli amanti del fuoristrada quanto per i meno esperti, che potranno godersi il piacere di guidare su bellissimi sterrati sfruttando in totale sicurezza la grande polivalenza della Africa Twin sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali coadiuvate dagli istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy. Per chi, invece, vuole guidare solo su asfalto sono previsti itinerari completamente stradali.
Da quest’anno, inoltre, l’evento è aperto anche al SUV a 2 ruote X-ADV, alle crossover con motore V4 Crosstourer e Crossrunner, alle NC750X e CB500X e, per i soli itinerari stradali, alle moto naked e touring Honda. E per chi lo desidera, con sovrapprezzo, c’è la possibilità di prenotare una Africa Twin a noleggio. Chi desidera partecipare può prenotarsi online su www.trueadventureoffroadacademy.com.
L’arrivo è previsto per venerdì 25 maggio 2018 e il programma si articola su quattro giorni: il primo giorno check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso gli scenari della Val d’Orcia e le Crete Senesi, il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri.
Per immedesimarvi nell’atmosfera di Honda True Adventure Toscana 2018 date un’occhiata ai video delle scorse edizioni di aprile e ottobre.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento