Salta al contenuto principale

Givi Oldster, nuova linea di caschi jet vintage per EICMA

A salone di Milano GIVI porterà in anteprima una nuova linea di caschi jet dallo stile vintage. Gli Oldster hanno la calotta in fibra composita e sono leggerissimi. Optional la visiera “a bolla”, prezzo molto interessante
Caschi
Caschi vintage in casa GIVI
Nel mondo delle due ruote lo stile vintage è ormai un filone “ricco” e sicuro, case, marchi di abbigliamento e produttori di accessori  stanno cavalcando con profitto questa moda. GIVI non sta a guardare e al prossimo Salone di Milano presenterà una nuova linea di caschi jet: gli Oldster che riprendono lo stile e le forme dei caschi degli anni Sessanta, ma hanno caratteristiche tecniche moderne. La calotta  (disponibile in due taglie) è in fibra e, grazie ai bottoni automatici in metallo, è possibile montare il classico frontino, fornito "di serie", o, tocco ancora più vintage, la visiera “a bolla”, disponibile come optional.
Grazie alla struttura in fibra composita il peso del casco non supererà il chilogrammo, mentre gli interni sono in materiale anallergico e completamente removibili e lavabili. Gli Oldster saranno disponibili nelle taglie  da XS a XXL e il prezzo al pubblico è già stato fissato: costeranno 149 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento